Io non l'ho visto, ma ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare... Ho visto il mio coinquilino che, dopo avermi chiesto se mi piace l'acqua fredda, è tornato in camera sua a tifare per la (Louis?) Vuitton Cup, mentre la ragazza gridava "Orza! ORZA CAZZOO!!" contro una impotente (e impassibile) televisione. Ma soprattutto, ho visto la pesarese comprare un reggiseno, senza rendersi conto che esso aveva due coppe sinistre, costringendola ad un'operazione al seno che nessuno le avrebbe augurato!
segnalo un concorso per bloggers su Repubblica: http://www.repubblica.it/2007/02/sezioni/scienza_e_tecnologia/blogmania/blogmania/blogmania.html
Voi, giunti oramai al meta-blog, che proietta reali vite adipose in virtualità beckettiane, state toccando un punto apicale dell'evoluzione polimorfa dei blog.
Che cos'è viarigattieri? "Viarigattieri luogo dell'anima", diceva qualcuno. Viarigattieri è una casa, innanzitutto, da cui sono passate molte delle persone che frequentano questo blog. La casa si è da subito trasformata in un'atmosfera, che consente ad esempio a chi non ci vive più (o a chi non ci ha mai vissuto materialmente) di sentire comunque viarigattieri come casa sua. E' questo il luogo che costruiamo in questo spazio virtuale. Con leggerezza, perché così ci piace. O no?
Comments
10 Responses to “Waiting for...what?”
Post a Comment | Commenti sul post (Atom)
io vidi un giorno un post fantasma...comparso e poi scomparso...come le foglie di quest'albero? qualcuno ha visto qualcosa?
04/05/07, 12:46?!?
04/05/07, 14:36ma che significa
G
IO PURE L'HO VISTO, L'HO VISTO....E POI E' SCOMPARSO COME SE NULLA FOSSE STATO....
04/05/07, 15:09Io non l'ho visto, ma ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare...
04/05/07, 15:23Ho visto il mio coinquilino che, dopo avermi chiesto se mi piace l'acqua fredda, è tornato in camera sua a tifare per la (Louis?) Vuitton Cup, mentre la ragazza gridava "Orza! ORZA CAZZOO!!" contro una impotente (e impassibile) televisione.
Ma soprattutto, ho visto la pesarese comprare un reggiseno, senza rendersi conto che esso aveva due coppe sinistre, costringendola ad un'operazione al seno che nessuno le avrebbe augurato!
Meditate gente, meditate...
anche io ho visto il fantasma del blog...
04/05/07, 17:19Ora ho due tette sinistre...
04/05/07, 19:08Nel senso di inquietanti!
segnalo un concorso per bloggers su Repubblica: http://www.repubblica.it/2007/02/sezioni/scienza_e_tecnologia/blogmania/blogmania/blogmania.html
05/05/07, 12:48Voi, giunti oramai al meta-blog, che proietta reali vite adipose in virtualità beckettiane, state toccando un punto apicale dell'evoluzione polimorfa dei blog.
senza foglie....allora siamo solo al primo atto....le foglie sbucano al secondo...
05/05/07, 16:57e dunque attendiamo....pazienti, ma trepidanti...
mi sono fatta certi viaggi cerebrali con quell'albero!!
06/05/07, 00:05sono rovinata ...
;)
è che ho seguito i link de lapesarese mia preferita ehehe!
Anche io ho visto cose...al rave di 72 ore nelle campagne fiorentine....
07/05/07, 18:45Nel delirio mi sono addormentata ballando, ma io pensavo di essere alla festa del mio paese.
Quando sono tornata tra i mortali mi sembravano tutti più morti che vivi, ma ora va tutto bene.
Vi aspetto al concerto dei Muse per un nuovo delirio!
Posta un commento