Waiting for...what?

venerdì, maggio 04, 2007

Comments

10 Responses to “Waiting for...what?”
Post a Comment | Commenti sul post (Atom)

Anonimo ha detto...

io vidi un giorno un post fantasma...comparso e poi scomparso...come le foglie di quest'albero? qualcuno ha visto qualcosa?

04/05/07, 12:46
Unknown ha detto...

?!?
ma che significa
G

04/05/07, 14:36
Anonimo ha detto...

IO PURE L'HO VISTO, L'HO VISTO....E POI E' SCOMPARSO COME SE NULLA FOSSE STATO....

04/05/07, 15:09
Anonimo ha detto...

Io non l'ho visto, ma ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare...
Ho visto il mio coinquilino che, dopo avermi chiesto se mi piace l'acqua fredda, è tornato in camera sua a tifare per la (Louis?) Vuitton Cup, mentre la ragazza gridava "Orza! ORZA CAZZOO!!" contro una impotente (e impassibile) televisione.
Ma soprattutto, ho visto la pesarese comprare un reggiseno, senza rendersi conto che esso aveva due coppe sinistre, costringendola ad un'operazione al seno che nessuno le avrebbe augurato!

Meditate gente, meditate...

04/05/07, 15:23
Anonimo ha detto...

anche io ho visto il fantasma del blog...

04/05/07, 17:19
Anonimo ha detto...

Ora ho due tette sinistre...
Nel senso di inquietanti!

04/05/07, 19:08
si-culo ha detto...

segnalo un concorso per bloggers su Repubblica: http://www.repubblica.it/2007/02/sezioni/scienza_e_tecnologia/blogmania/blogmania/blogmania.html

Voi, giunti oramai al meta-blog, che proietta reali vite adipose in virtualità beckettiane, state toccando un punto apicale dell'evoluzione polimorfa dei blog.

05/05/07, 12:48
Anonimo ha detto...

senza foglie....allora siamo solo al primo atto....le foglie sbucano al secondo...
e dunque attendiamo....pazienti, ma trepidanti...

05/05/07, 16:57
rigelblue ha detto...

mi sono fatta certi viaggi cerebrali con quell'albero!!

sono rovinata ...
;)
è che ho seguito i link de lapesarese mia preferita ehehe!

06/05/07, 00:05
Anonimo ha detto...

Anche io ho visto cose...al rave di 72 ore nelle campagne fiorentine....

Nel delirio mi sono addormentata ballando, ma io pensavo di essere alla festa del mio paese.

Quando sono tornata tra i mortali mi sembravano tutti più morti che vivi, ma ora va tutto bene.

Vi aspetto al concerto dei Muse per un nuovo delirio!

07/05/07, 18:45