WHAT A SURPRISE!

domenica, dicembre 05, 2004

Meglio che a Natale! oggi alle 3.15 p.m. ho aperto il vostro bellissimo pacco doni! e non solo sono tornata vicina alla mia macchinetta fotografica (di chi é quel paio di chiappe grigie?), ma per di piú ora nella fredda Inghilterra é arrivata una bellissima Melagrana, frutto preziosissimo ed eloquente, insieme ai principali mezzi di diffusione culturale dell'Italia contemporanea: La Domenica de il Sole 24Ore (con l'immancabile articolo della mia "amata" zia) e l'ultima novitá editoriale dell'ets, VIVIPISA...che se prima sarebbe sembrato solo un titolo ossimorico, o meglio una presa di giro, ora con il suo lungo elenco di eventi e spettacoli sembra descrivere una cittá fervente e in movimento...ma io dove ho abitato per 3 anni????
Grazie infinite per questa ventata di italianitá di cui avevo disperato bisogno, grazie per il vostro efficace tentativo di non farmi scordare i sapori e gli oggetti tipici del mio e vostro mondo...ma dell'involucro di un poster(?) feltrinelli che ci devo fare???
Infine vorrei puntualizzare il fatto che il capo oggi ha dimostrato tutta la sua determinazione e tutto il suo coraggio, decidendo di affrontare di prima mattina, di domenica oltretutto, nel lontanissimo aereoporto Galileo Galilei la mia famigerata e spietata sorella...che impavido! Rinnovo cosí il giuramento di eterna fedeltá al Magnanimo!
Grazie TEx

Comments

One response to “WHAT A SURPRISE!”
Post a Comment | Commenti sul post (Atom)

Via Rigattieri ha detto...

Ma la tua impavida sorella (che, tra parentesi, mi ha mandato il messaggio ieri notte alle 2, e io l'ho letto stamane alle 9 e 40 circa)non si sarà mica mangiata i taralli? Inoltre, il portaposter (?) della Feltrinelli è un utilissimo, per voi inglesi e noi pisani, copriombrelli: serve a non bagnare tutta la casa quando rientri dopo la pioggia. Certo, se hai un ombrello piccolo non serve, ce lo puoi avvolgere dentro. Ma se hai un ombrello piccolo non sei una vera inglese o pisana.

05/12/04, 18:09