Nuovo sito

martedì, dicembre 28, 2004

Cari Utenti,
vista l'incontinenza delle nostre frequentatrici, ansiose di esprimersi ed esprimere le proprie vocazioni artistiche, vi annunciamo l'imminente apertura della nuova succursale di viarigattieri.com:

www.viarigattieri.com/POESIA


Su questo nuovo indirizzo, che siamo certi verrà amato e frequentato quanto e più di questo, avranno libero sfogo tutte le vostre manifestazioni liriche (e dire che qualche ignorante li chiama sproloqui!), in modo da lasciare questo spazio contaminato alle stolte facezie cui siamo soliti.
BENVENUTO, NUOVO SITO!



Se il sito non dovesse essere attivo, vi rinviamo al solito www.chiavedisvolta.org di cui sopra, dove indubitabilmente cotanta creatività non potrà essere rifiutata.

il capo

Comments

3 Responses to “Nuovo sito”
Post a Comment | Commenti sul post (Atom)

Via Rigattieri ha detto...

Non so se apprezzare l'iniziativa.....in realtà devo ancora scoprire dove mi porterà il CLICCARE su questo nuovo LINK(ma come parlo?!)......evitare una certa promiscuità di pensieri e canalizzarli invece in compartimenti diversi?mmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhh....

Piuttosto,l'ho già scritto sotto ma temo che nessuno lo leggerà....Tessa quando torni e da quando a quando resti...e vieni a Pisa,e in particolare soggiornerai al Tempio?


Il poliglossa(perchè,ripeto,-glotta lo sono un po' tutti!)

29/12/04, 14:17
Via Rigattieri ha detto...

Ma poi chi è quella tizia nella foto...c'ngi' accucchje? o c'c'indr?


Poliglossa

29/12/04, 14:20
Anonimo ha detto...

...a me sembra un tizio...
e comunque voto anch'io per la promiscuità di pensieri...nel casino le cose si confondono meglio...

in ogni caso, non leggo alcuna manifestazione lirica su questo blog...mi son persa qualcosa o è il capo che confonde i campi telematici?;)
vabbeh...CHISSSSSSSSENEFREGA!
pensiamo che questo caspita d'anno sta per finire e che fra poco arriverà la befana con un bel paio di..........................................................................................................................PRESINE NUOVE NUOVE!
:))
baci
l'infedele, incapace, incontinente e sproloquiante...

30/12/04, 18:36