Ovvio! i taralli sono la mia salvezza quotidiana! come farei senza i sapori dell divina puglia che vengono a salvarmi da indigestioni di grassi saturi inglesi....tra l'altro i taralli che mia avete mandato sono ovviamente al finocchio tanto per rimanere in tema no? Baci Baci
Che cos'è viarigattieri? "Viarigattieri luogo dell'anima", diceva qualcuno. Viarigattieri è una casa, innanzitutto, da cui sono passate molte delle persone che frequentano questo blog. La casa si è da subito trasformata in un'atmosfera, che consente ad esempio a chi non ci vive più (o a chi non ci ha mai vissuto materialmente) di sentire comunque viarigattieri come casa sua. E' questo il luogo che costruiamo in questo spazio virtuale. Con leggerezza, perché così ci piace. O no?
Comments
One response to “E I TARALLI?”
Post a Comment | Commenti sul post (Atom)
Ovvio! i taralli sono la mia salvezza quotidiana! come farei senza i sapori dell divina puglia che vengono a salvarmi da indigestioni di grassi saturi inglesi....tra l'altro i taralli che mia avete mandato sono ovviamente al finocchio tanto per rimanere in tema no?
06/12/04, 22:49Baci Baci
Posta un commento