SVEGLIA!!! PIGRONI

domenica, dicembre 12, 2004

Buona Domenica pargoli...
Forse l'atmosfera pre-esame vi ha ammutolito, ma non vedo perché lasciare in tale trascuratezza il blog e ...sopratutto lasciare me nell'ignoranza piú totale di che cosa succede in via rigattieri.
Allora Dora dov'é?
Qualcuno mi vuole aggioranare su gli ultimi CURTIGGHI ( curtigli, curtigghiare... insomma le ciane toscane per intenderci!)?
La mia domenica non trova senso altrimenti. Cosa volete che mi metta a studiare per caso???!!
Well, il mio contributo dall'estero oggi é rappresentato da un reportage sulla delicata questione della Caccia alla volpe bandita dal governo, che ha scatenato una serie di proteste violentissime, quasi una rivoluzione agricola! per cui tutte le campagne ora sono infestate da cavalli bianchi, giacche rosse e cani foxhunter che corrono da un angolo all'altro, o meglio da una finta valle all'altra.
La nobiltá anglosassone é decisa a mantenere con la forza tutti i suoi privilegi feudali attraverso il caratteristico emblema della Caccia alla volpe, scandita ancora dal tribale suono del corno.
A quanto pare da queste parti la piccola mandria di cavallerizzi rossi insieme ai loro strillanti cani é seguita con suspance e emozione, piú del GranPremio in Italia!
Bene, il mio reportage é finito qui, ma vi ricordo che un giorno anche voi potreste essere invitati da Lord McAvalon a partecipare alla sua caccia alla volpe.
Be ready for that!
Baci la vostra corrispondente

Comments

No response to “SVEGLIA!!! PIGRONI”
Post a Comment | Commenti sul post (Atom)