L'infinita grandezza del Nostro Capo

martedì, ottobre 19, 2004

Questa pagina è dedicata a tutti i cultori della LIBERTA' senza alcuna ''limitazione''.

Oggi è stata una giornata importante nell'ambito della nuova-riveduta-mai-attuale-cultura-bolscevico-moderata, Loro (il nostro capo), hanno dato inizio a una nuova-già-vista-rivoluzione. Il concetto di Libertà, assieme a tutte le potenzialità dell'intelletto umano, danzano armoniosamente nella meravigliosa concezione, che in nessun altro, se non in Loro, avrebbe potuto incarnarsi. L'animo umano trova, nel di Loro nuovo ideale, la sua piena realizazzione, il fine ultimo è stato raggiunto.

Io nella mia misera funzione di vice-capo (notate che mi accontento di un semplice ‘io’, che forse ancora non merito), nell’intento ‘irrangiungibile’ della ricerca di un equilibrio personale, solo grazie alla luce della mia instancabile guida, posso cercare di riportare, sempre con i limiti imposti dalla mia funzione e dalle mie capacità, le basi della meravigliosa dottrina.

  • Fai sempre quello che ti piace. Non importa che quello che ti piace.

  • Sappi gestire la tua personalità: le regole ingabbiano l'intelligenza, sono un offesa all'intelligenza stessa, sia per chi le impone, sia per chi le deve rispettare.
Con questi principi nasce una nuova paradisiaca era per noi di via rigattieri.

Solo questi ho potuto riportare. Le mie capacità-da-vice-capo non mi hanno permesso di meglio. Ne tanto meno penso di Capirli fino in fondo.

Per sorte divina, c'è sempre la Nostra guida illuminate, il nostro capo, che ci indica il cammino, dicendoci quello che dobbiamo o non dobbiamo fare.
Che l'umanità intera gioisca di questa nuova-sempre-rincorsa-a-fatica dottrina che io umile sottoposto ho indegnamente tentato di riportare.

nella speranza di farVi cosa gradita, mia guida celeste, mi sono permesso di riportare il Vostro pensiero.

In fede
il-vice-capo-a-vita-senza-speranze-di-miglioramento

Comments

2 Responses to “L'infinita grandezza del Nostro Capo”
Post a Comment | Commenti sul post (Atom)

tex ha detto...

Subito, appena volto l'angolo, una prevedibile sterzata verso il totalitarismo. Che il Capo fosse un fascista si era capito, nonostante i suoi miseri tentativi di nascondersi dietro un tesseramento di altro colore. Si era capito già dal fatto che avesse escluso la possibilità di vivere in casa con altri suoi simili. Voleva essere l'unico assolute e incontrastato fascista della casa!
Peccato! che delusione
Sottoposti di via rigattieri unitevi!

20/10/04, 11:44
Anonimo ha detto...

Se il diavolo non esiste, ma l'ha creato l'uomo, credo che egli l'abbia creato proprio a sua immagine e somiglianza.
Fedor Dostoevskij-I demoni
Parte oggi il mio programma che porta questo nome..sono triste indolenzita e non me ne frega niente dell'ostracismo del Capo..tanto per me, così capo non è...eeeeeeeeeeehhh tieni duro e vieni presto all'ombra del Mangia..vice capo ringiovanisci

20/10/04, 16:35