Rivoluzione e Resistenza

mercoledì, ottobre 27, 2004

da oggi verrà abolito l'infame nomignolo onomatopeico(forse)che mi è stato affiBBiato(per la gioia del capo).....non più "eeehhh"...ma il "poliglotta" che faccia onore al mio livello di intelligenza e al mio stato intellettuale.....certo i capi hanno sempre perseguitato gli intellettuali,la storia lo racconta...e i capi finiscono sempre pugnalati dai vice.....aria di RESISTENZA....
Partecipate alla lotta.....votate per la mia promozione sociale.....

thank you....

Il Poliglotta

Comments

4 Responses to “Rivoluzione e Resistenza”
Post a Comment | Commenti sul post (Atom)

Anonimo ha detto...

Ciao poly,cioè sei troppo forte...io mi chiamo Jessikah....io voto per te...tranquy siamo tutti con te.....un beso,ciao....

27/10/04, 20:31
Anonimo ha detto...

Assolutamente giusto.....resisto con lei.....Francesco Orlando

27/10/04, 20:32
tex ha detto...

Sottoposti di via rigattieri unitevi!
A me poi non e' mai piaciuto molto quell' uuuuhhh o aaaahh I don't remember.
Forse...pero'...Poliglotta e' un'alzata di capo, come si direbbe in toscana, un po' eccessiva!
Maybe Philoglotta, Glotta-filo, Aspirante ministro degli Esteri!
Rimetto tutto al buon cuore del Capo

28/10/04, 01:24
Anonimo ha detto...

MA BBBA 'IECCATI!!!!!!
from Sicily

28/10/04, 17:57