Inverno Precoce

martedì, ottobre 26, 2004

Buongiorno miei amati!
La vostra corrispondente inglese vuole mostrarVi quanto via Rigattieri sia uno dei suoi primi pensieri la mattina! Anche in una casa nuova con le pareti multicolor, circondata dal verde abbagliante del countryshire e dall'inverno precoce degli antichi sassoni!
Viaggiare con ryanair e' diventata una cosa da persone ultraresistenti e dotate di molta pazienza: 8 ore rinchiusi nell' Aereoporto finto internazionale di Pisa insieme a inglesi isterici...e' stat dura, ma io e i miei consanguignei (bello mio fratello vero?) alla fine, alle 4 di mattina, dopo un viaggio alla velocita' media di 30 miglia orarie, siamo approdati!
Questo pomeriggio stabiliro' i primi contatti con la fauna locale, poi vi diro' che specie di pesci sguazzano da queste parti!
Non bisogna mai risparmiare i saluti e i saluti speciali (visto Fra? ops vice-capo!), ma ognuno di voi e' abbastanza libero dal guscio delo stato di minorita' per sapere quanto tutte le mie energie positive si riversano su quella reggia sul retro del mediceo!
Kisses, o meglio XXX, from Cote House Cottages

Comments

One response to “Inverno Precoce”
Post a Comment | Commenti sul post (Atom)

Via Rigattieri ha detto...

"eeehhh" e il vice-capo ridacchiano, distesi sullo stesso letto, semi-ubriachi. ma Tessa ha la password? ed ha un blog suo (apprendo in questo istante dal fedele vice-capo)? Abbandoniamo immediatamente questo commento per visitarlo..

26/10/04, 23:39