complot

venerdì, ottobre 29, 2004

Cara Tessa,
io non ti ho dimenticato. Questa Pessa - mi sembrava tanto una cara ragazza, ma dopo la sua pubblicazione di ieri (chi le ha dato la password?), e dopo che non mi ha lasciato neanche una fetta di torta... - è probabilmente una bottanazza come tante. Nulla della classe, del fascino, dello charme di una ragazza italico-inglese nata in Francia. Che importanza vuoi dare, inoltre, ad una che riconosce ancora "eeehhh" come "il poliglotta"? ma che cervellino deve avere? Della storia delle bolle, poi, non ne parliamo. Devono essersi divertiti, Pessa e i miei due sottoposti, ma chi ha lavato poi tutta la saponata che c'era in cucina? Chi pensi che sia stato? Loro? No, cara Tessa, è stato il capo, che vede e provvede. Ieri inoltre, approfittando della mia assenza, hanno gettato nel RESIDUO (neanche nell'organico!) la mia pasta coi fagioli, forse per far posto a quella cosa che hanno chiamato torta... che vergogna! che vergogna!
C'è un complotto, in via Rigattieri, cara Tessa. Bisogna unire le nostre forze. L'unica è attaccare la Francia, tu da sopra, io da sotto. Li schiacceremo.
EUROPEI DI TUTTI IL MONDO, UNITEVI CONTRO IL PADRONE FRANCESE!!!


il capo (quant'è amabile l'illuminante guida del capo se rapportata al dispotismo odioso del PADRONE)

Comments

No response to “complot”
Post a Comment | Commenti sul post (Atom)