Mostriamo con orgoglio le foto.....

sabato, ottobre 23, 2004

Ecco le ultime foto di questi nosrti strani personaggi nel loro ambiente di origine:

"eeehhh"




caratteristiche: pesce tonto e soggetto alla cattura frequente da perte di pescatori insoddisfatti della vita. Ama vagare per l'oceano e non ha una tana fissa. E' diffuso nel golfo di Napoli ma migra continuamente verso i mari asiatici in cerca di cambiamenti. Pesce molto socievole e soggetto a un certo tipo di prostituzione sociale.


Il Nostro Capo



caratteristiche: pesce ambiguo. Ama nascondersi e impartire ordini. Manovra come un burattinaio i suoi sottoposti dichiarandosi difensore della libertà. "Abbraccia" il mondo con le sue ali e lo "protegge", sempre secondo i suoi interessi. Pesce che ama tendere agguati. La sua vittima preferita è il pesce tonto.


La Nostra emigrante Texina


prima della laurea




dopo la laurea verso la sua partenza



Non ci sono parole. Notate la trasformazione di questo piccolo, delicato e dolcissimo essere. La nostra ex-tex, (qui la virgola non ci andrebbe - il capo)si è trasformata nell'animale più feroce, sta attentando alla vita di questo minuscolo acquario di via rigattieri. La sua migrazione verso mari più freddi, (idem come sopra)sta distruggendo il bio-ritmo e l'equilibrio di questa nostro piccolo mare.

Comments

One response to “Mostriamo con orgoglio le foto.....”
Post a Comment | Commenti sul post (Atom)

Via Rigattieri ha detto...

Urge a questo punto conoscere la fisionomia del vice-capo...
non ci può lasciare così, con un palmo di naso...

23/10/04, 11:01