Grazie Te mhmmm....?

giovedì, ottobre 28, 2004

Ah ecco, adesso ricordo, Ciao Tess. Sono felice che tu mi abbia fatto tutte queste congratulazioni. Del resto non ce n'era bisogno, sono abbastanza intelligente da aver già capito che fortuna ho avuto a incontrare questi meravigliosi e direi ( visto che io il tedesco lo conosco) bahnbrechenden ragazzi.
Sai, non vorrei infierire, ma non solo non si scrive Aufsneideren, ma ho dovuto anche correggere la pubblicazione della tua foto. Cosa ci vuoi fare, ho avuto un grande maestro per l'uso del computer. Avrai capito che mi riferisco a quella meravigliosa persona che è il vicecapo. Penso di aver fatto colpo su di Lui con il gioco delle bolle, non fa che recitarmi poesie di Goethe e brani di Calvino. Sento che anche io mi sto innamorando di Lui, intanto gli insegno a mettere le virgole.
Anche gli altri non sono male, specialmente il "Poliglotta".E' ridicolo pensare a una persona così eclettica e piena di interessi come a un grigio burocrate ministeriale. Evidentemente non l'hai mai conosciuto fino in fondo. Strano, a me sono bastati pochi minuti per leggere negli occhi di questi ragazzi, un po' meno nel capo, un mondo sterminato di affetto e una stravolgente ricchezza interiore. Come a dire: Le mie armate rosse stanno conquistando la Kamtchatka dei loro cuori.
In particolare, vorrei tornare a parlarti del capo..... Ma no, scusa, devo andare, perchè ho una torta a cinque strati da sfornare....hai presente quelle che a loro piacciono tanto?.... (l'ho fatta a forma di cuore per il vicecapo)


Bene mi pare tutto, grazie ancora per le felicitazioni.....buona pioggerellina....qui c'è un sole meraviglioso....

Spero di incontrarti presto.... dovrai trovarti un posto dove dormire, ma magari c'è posto con Cla. chi sai tu.....
Pess
ps. Gli ho regalato una meravigliosa macchina del caffè. MAgari ti spediranno quella vecchia con un po del caffè che gli avevi comprato alla Coop, sai non serve più neanche quello.


Comments

2 Responses to “Grazie Te mhmmm....? ”
Post a Comment | Commenti sul post (Atom)

Anonimo ha detto...

Ma che invidia, sono una ragazza che studia lingue. Abito vicino bologna e vorrei tanto conoscere questa meravigliossa via dei Rigattieri. Come siete fortunati voi che ci abitate. Io certo una situazione così non l'avrei lasciata per niente al mondo.
Un bacio Lisa

28/10/04, 23:52
Via Rigattieri ha detto...

Oh Pessa,darling,finally I meet you again in this wonderful blog....why did you leave Oxford and me under this grey crying sky....come back home ,I pray you.Here in Oxford strange italian people have arrived..... They live in "Cottages" (!?), I can't understand them. Please come back, I need you like the air I breathe... I love your cakes.....
Kisses Peter

29/10/04, 00:05