si è vero un po' è toco un po' è tremendo. se qualche informatio è più sperto che ci aiuti, per favore, non ne possiamo più. però che grande canzone eh?
pensate che io solo maledendo in presa diretta il capo ho scoperto di sentirne solo 30 secondi...epperò sono i trentasecondi del ritornello...e pare proprio fatto apposta tant'è che credevo che il capo apposta l'avesse fatto... e invece...forse che il mio mac è un superintelligentissimamenteintelligentemac??? o forse no
vi prego, sul serio, potenti mezzi informatici di viarigattieri, mettete la canzone facoltativa. Altrimenti (minacciaminaccia) sarò costretto a trovarmi un'altra homepage... (in tutto ciò mrFox è meraviglioso, una festa per gli occhi e per il cuore)
Ohi belli miei, ho atteso a lungo prima di lasciare un commento su questa pagina. La commozione e l'entusiasmo nel vedermi qui, sul blog dei Rigattieri. Un'onore.
Ma sapete perché ho riaperto la pagina dopo tanto tempo? Perché mentre leggevo altri post più recenti mi è venuta voglia di Piotta poi, appena aperta la pagina....niente musica!!!
Che cos'è viarigattieri? "Viarigattieri luogo dell'anima", diceva qualcuno. Viarigattieri è una casa, innanzitutto, da cui sono passate molte delle persone che frequentano questo blog. La casa si è da subito trasformata in un'atmosfera, che consente ad esempio a chi non ci vive più (o a chi non ci ha mai vissuto materialmente) di sentire comunque viarigattieri come casa sua. E' questo il luogo che costruiamo in questo spazio virtuale. Con leggerezza, perché così ci piace. O no?
Comments
12 Responses to “la grande onda”
Post a Comment | Commenti sul post (Atom)
...mi pare perplesso...
17/11/08, 13:22ma non si puà fare che lo decidi tu se far partire la musica?
17/11/08, 16:59si è vero un po' è toco un po' è tremendo. se qualche informatio è più sperto che ci aiuti, per favore, non ne possiamo più. però che grande canzone eh?
17/11/08, 17:19sì, grandissima
17/11/08, 17:37però secondo me andava interrotta al secondo 25...
sarebbe stato ancor più tòco...
eccomunque, ilfeharagione
che palle
è l'onda che vi travolge
17/11/08, 18:22Eh?!
17/11/08, 18:28ma il volpino lo sa di essere il simbolo dell'onda???!!! a me pare tutto una gran ficata!!!questa volta il capo ha vinto.
17/11/08, 19:33ma la musica si sente solo sui mac)perché qui nel mondo windows non s vede né si sente...
18/11/08, 08:59pensate che io solo maledendo in presa diretta il capo ho scoperto di sentirne solo 30 secondi...epperò sono i trentasecondi del ritornello...e pare proprio fatto apposta tant'è che credevo che il capo apposta l'avesse fatto...
18/11/08, 19:13e invece...forse che il mio mac è un superintelligentissimamenteintelligentemac???
o forse no
vi prego, sul serio, potenti mezzi informatici di viarigattieri, mettete la canzone facoltativa. Altrimenti (minacciaminaccia) sarò costretto a trovarmi un'altra homepage...
19/11/08, 05:25(in tutto ciò mrFox è meraviglioso, una festa per gli occhi e per il cuore)
Ohi belli miei, ho atteso a lungo prima di lasciare un commento su questa pagina.
05/06/09, 12:27La commozione e l'entusiasmo nel vedermi qui, sul blog dei Rigattieri. Un'onore.
Ma sapete perché ho riaperto la pagina dopo tanto tempo? Perché mentre leggevo altri post più recenti mi è venuta voglia di Piotta poi, appena aperta la pagina....niente musica!!!
ma è vero! e dov'è finito il piotta?
22/02/10, 14:05Posta un commento