altro che omelette, homeless

martedì, ottobre 20, 2009

ok, non volevo arrivare a tanto, ma mi ci avete portato voi.
non pensavo fosse così difficile. non pensavo di dover subire tante minacce. ma insomma la questione casa-per-il-capo, a parigi, si fa sempre più seria.
dopo che lionello il fricchettone m'ha dato buca, dopo che persino elòdia la oste, che pareva più disperata di me, ha preferito un altro ospite piuttosto che dare un riparo al povero capo, qua stiamo al 20 ottobre e ancora di case nemmeno l'ombra. ci sarebbero gli architetti cool: ma a parte che sono un po' troppo cool, e che sono tre amici e rischierei di essere il gemello Natali di turno (ma vabbé), la casa è da gennaio, e io devo trovare una soluzione alternativa per novembre e dicembre.
c'est pas du tout facile.
non volevo ricorrere a questo: so che ora sarò sommerso di mail di ammiratori, fans, supporters, tra le quali dovrò fare un'adeguata cernia per scegliere quale casa si addice meglio al capo. volevo evitarmelo. ma vi rendete conto che il tempo stringe, a parigi fa sempre più freddo e masuka ha proposto a me e a cofe di fare un pacs per adottarlo e fargli ottenere il passaporto europeo.
qua si rischia persino di andare a vivere col povero ciccì.
chista è 'a zita. al vostro buon cuore.

Comments

13 Responses to “altro che omelette, homeless”
Post a Comment | Commenti sul post (Atom)

abusato '82 ha detto...

vi prego, fate qualcosa per il povero coin. lui la sta prendendo sul serio, la storia del pacs: dice che in fondo tra me e cani ha sempre preferito me ("sai, tesoro, quel tepore del pirito nel letto non l'ho mai provato con nessuno..."), dice che un figlio taiwanese è sempre stato il suo sogno, cerca di conquistarmi girando seminudo per casa, e rompendo le cose che gli capitano sotto mano, à la ferary. e poi... di notte... sotto le coperte... non posso dire quello che succede, a quali abomini mi costringe, notte dopo notte. pensavo di potermi fidare della nostra comune omofobia, e invece bastano pochi giorni in uno stesso letto, una prospettiva da clochard, e pure lui, il capo, viene attratto da un culetto boccoloso.
trovategli una casa, vi prego.

20/10/09, 13:38
Happy ha detto...

stavo quasi per passargli una dritta buona.
ma il commento di abusato '82 mi ha fatto così ribrezzo che lascerò Capo e Còferi a condividere una così piena e appagante intimità.
non ho parole.

20/10/09, 15:03
capo ha detto...

grazie happy, tu si che mi capisci, non quell'ingrato di còfe

20/10/09, 15:49
neomi ha detto...

Io sto col capo.
Mica per nulla, è che non vorrei giocarmi la possibilità di essere invitata a godere la prelibatezza dell'adeguata cernia che vuol fare.
dicono che al forno sia 'na favola....

20/10/09, 16:55
capo ha detto...

Io sto con gli ippopotami.

20/10/09, 17:07
Ciccì ha detto...

io vivere col capo? PUSSA VIA!

in compenso, forse gli regalerò una casa, chissà.. anche se dimostra sempre più di non meritarsela..

20/10/09, 17:12
neomi ha detto...

....stai con gli ippopotami perché hanno i coscioni? come te? eh?


(miiiiiiiiii!!!!! pesanteeeeee!!!)

20/10/09, 19:26
cracani ha detto...

povero cofino, ti son nel cuore!

21/10/09, 11:52
si-culo ha detto...

Vabbe', ma possibile che qui servono addirittura le minacce di homelessismo per arrivare a parlare di sesso?
CICCCIIIIIIIIIIIIIIIII! Ma le saune di Parigi? No, perché la prossima volta ci si va, ma non vo mica alla cieca, io, sicché fai qualche giro esplorativo e poi... reportage!
Ah, cmq quella cosa del "pirito" si chiama farting. Pare che esistano esseri prodigiosi in grado di emettere cureggie a comando durante l'atto sessuale per la gioia di annusatori entusiasti. In questo voi ogni tanto, devo dirlo, siete quasi "avanti".
Quando cofe non lo dà a coin e lo tiene a pipo ritto si chiama edging (ma solo se a un certo punto il capo ejacula [capo, ma ejaculi? fa un po' strano pensare che anche tu potresti ejaculare])

21/10/09, 15:32
Happy ha detto...

no, il Capo non ejacula.
il Capo esonda.

21/10/09, 17:52
neomi ha detto...

..che schifo....

21/10/09, 23:08
neomi ha detto...

e, no: non è perbenismodavanguardia
ammemmifaprorpiosenso tutto ciò....
ecco

21/10/09, 23:10
si-culo ha detto...

Esonda?
:-o
Allora a natale ci prepara un gokkun?

22/10/09, 17:24