.. il nostro vecchio, caro sceriffo americano che uccide il perfido squalo assassino (e comunista: non lo si dice mai, ma è chiaro che la bestia assassina provenga dalle acque territoriali cubane).
Che cos'è viarigattieri? "Viarigattieri luogo dell'anima", diceva qualcuno. Viarigattieri è una casa, innanzitutto, da cui sono passate molte delle persone che frequentano questo blog. La casa si è da subito trasformata in un'atmosfera, che consente ad esempio a chi non ci vive più (o a chi non ci ha mai vissuto materialmente) di sentire comunque viarigattieri come casa sua. E' questo il luogo che costruiamo in questo spazio virtuale. Con leggerezza, perché così ci piace. O no?
Comments
3 Responses to “bye bye”
Post a Comment | Commenti sul post (Atom)
non capisco...sono perplessa.
11/02/08, 18:16http://www.repubblica.it/2008/02/sezioni/spettacoli_e_cultura/morto-scheider/morto-scheider/morto-scheider.html
11/02/08, 18:28.. il nostro vecchio, caro sceriffo americano che uccide il perfido squalo assassino (e comunista: non lo si dice mai, ma è chiaro che la bestia assassina provenga dalle acque territoriali cubane).
12/02/08, 10:29grazie roy
Alegre
Posta un commento