Capo (immagino sia stato tu) GRAZIE!!! Frasi come "Non lo sai che nella vita i soldi non servono a niente; quello che serve è l'amore" (detto da Wanna, poi...) ma soprattutto "Dammi le chiavi, voglio entrare nella tua vita" sono quanto di meglio mi potesse far passare la tristezza per la mancata vacanza bolognese!
P.S.: Mi hai comprato delle garze formato cerotto, ma ti ringrazio anche per quelle.
ah no, anche il voltaren. ah ma forse ho capito, ti riferisci a questo video che pero' io ancora non ho visto perche' sono in biblioteca e non posso sentire l'audio! dev'essere stato l'ambasciatore, comunque
qualcuno e' arrivato su questo blog scrivendo su un motore di ricerca la seguente cosa:
"det, philosopherne tale om virkeligheden, er ofte ligesaa skuffende, som naar man hos en marchandiser læser paa et skilt: her rulles. vilde man komme med sit tøi for at faae det rullet, saa var man narret: thi skiltet er blot"
bene, finito il minuto di silenzio per l'orrore suscitato dal pensiero di cui sopra, mi associo anima ecccore ai ringraziamenti carlocheschi: that's a real goody!
Io non credevo esistesse una simile chimera! Questa versione di Wanna è come un unicorno col marsupio e le vibrisse!! Ora posso vantarmi con le mie coinquiline di essere totale, e loro annuiranno sospettose senza contraddirmi! GRAZIE!
Anche io d'ora in poi mi definirò "TOTALE!AHAHAHAHAH". Andrebbe valorizzata anche la parte in cui la nostra supplica un corista: "sbottonati la camicia, ti preeeego!".
Ma soprattutto: cosa ci fa l'ambasciatore a Berlino?
[adesso immaginatevelo ancora, ma con un'aria di sufficienza elevata al quadrato rispetto a quella con cui mi avete immaginato dirlo la prima volta che lo avete letto. Fatto? Bene, ma siete ancora lontanissimi dalla sufficienza con cui ho reagito per davvero quando ho guardato il video. D'altra parte, ha fatto da colonna audiovideo a TheDutchess insieme ai duetti Rettore/GiuniRusso]
Che cos'è viarigattieri? "Viarigattieri luogo dell'anima", diceva qualcuno. Viarigattieri è una casa, innanzitutto, da cui sono passate molte delle persone che frequentano questo blog. La casa si è da subito trasformata in un'atmosfera, che consente ad esempio a chi non ci vive più (o a chi non ci ha mai vissuto materialmente) di sentire comunque viarigattieri come casa sua. E' questo il luogo che costruiamo in questo spazio virtuale. Con leggerezza, perché così ci piace. O no?
Comments
12 Responses to “fenomenologia senza logos, quindi solo fenomeno..”
Post a Comment | Commenti sul post (Atom)
saluti dal wannsee...
20/04/07, 21:24Capo (immagino sia stato tu) GRAZIE!!! Frasi come "Non lo sai che nella vita i soldi non servono a niente; quello che serve è l'amore" (detto da Wanna, poi...) ma soprattutto "Dammi le chiavi, voglio entrare nella tua vita" sono quanto di meglio mi potesse far passare la tristezza per la mancata vacanza bolognese!
21/04/07, 10:23P.S.: Mi hai comprato delle garze formato cerotto, ma ti ringrazio anche per quelle.
eh???? chiunque sia stato, non io, giuro. Ho solo comprato le garze. e poi chi e' che ha 125 anni?
21/04/07, 11:01ah no, anche il voltaren. ah ma forse ho capito, ti riferisci a questo video che pero' io ancora non ho visto perche' sono in biblioteca e non posso sentire l'audio! dev'essere stato l'ambasciatore, comunque
21/04/07, 11:02qualcuno e' arrivato su questo blog scrivendo su un motore di ricerca la seguente cosa:
21/04/07, 11:09"det, philosopherne tale om virkeligheden, er ofte ligesaa skuffende, som naar man hos en marchandiser læser paa et skilt: her rulles. vilde man komme med sit tøi for at faae det rullet, saa var man narret: thi skiltet er blot"
io lo amo
è orrifico: balla esattamente come mia madre....
21/04/07, 12:35OhMiBod!
bene, finito il minuto di silenzio per l'orrore suscitato dal pensiero di cui sopra, mi associo anima ecccore ai ringraziamenti carlocheschi: that's a real goody!
21/04/07, 12:38Io non credevo esistesse una simile chimera! Questa versione di Wanna è come un unicorno col marsupio e le vibrisse!!
21/04/07, 21:17Ora posso vantarmi con le mie coinquiline di essere totale, e loro annuiranno sospettose senza contraddirmi!
GRAZIE!
Anche io d'ora in poi mi definirò "TOTALE!AHAHAHAHAH". Andrebbe valorizzata anche la parte in cui la nostra supplica un corista: "sbottonati la camicia, ti preeeego!".
21/04/07, 21:53Ma soprattutto: cosa ci fa l'ambasciatore a Berlino?
Caro Botschafter, ma non è che sei tu ad aver minacciato di morte Knut, e ora sei a Berlino per portare a compimento il tuo progetto omicida?!
22/04/07, 10:51...già visto...
23/04/07, 12:42[adesso immaginatevelo ancora, ma con un'aria di sufficienza elevata al quadrato rispetto a quella con cui mi avete immaginato dirlo la prima volta che lo avete letto. Fatto? Bene, ma siete ancora lontanissimi dalla sufficienza con cui ho reagito per davvero quando ho guardato il video. D'altra parte, ha fatto da colonna audiovideo a TheDutchess insieme ai duetti Rettore/GiuniRusso]
Aiutoooooooooooooooooo!!!!!!!!!
27/04/07, 20:13Son riuscita a vedere il video solo oggi...ma ci pensate che é andato in onda su canale 5 in fascia protetta!?!?!?!
Posta un commento