domenica, febbraio 13, 2005

uuuuuuuhhhhuuuuuuuu???? c'è nessunooooooo?
Forza via rigattieri...espressività! se nessuno si dedide a scrivere qualcosa mi metto a postare racconti autobiografici sulla mia perplessa infanzia!!!

Comments

6 Responses to “ ”
Post a Comment | Commenti sul post (Atom)

Via Rigattieri ha detto...

racconta,conta e riconta............chi sei(?)

13/02/05, 22:53
Anonimo ha detto...

infanzia perplessa...potrebbe essere un tema da sondare...
naaaaaaaaahhhhh...
:)
a

14/02/05, 12:18
Anonimo ha detto...

Eh... quanti certificati di morte! E se in un guizzo di fancazzismo unito alla manifestazione del mio "solito" delirio di onnipotenza prendessi le redini di tutto ciò? Ruberei la Tua identità per riportarTi in vita. E, volendo, inibirei anche ogni minima possibilità di ribellione degli inquilini... A, è l'ora della riscossa, so che vorresti unirti a me in questa lotta (breve a dire il vero) che porterebe il potere in mano nostra, ma... poi dovrei ucciderti. Non può esistere più di un PADRONE. Altro che Capo, ViceCapo e Sindaco... Padrone! Nessuna carica intermedia, nessuna delega per dare finalmente un senso a questo drenaggio di parole.

14/02/05, 18:15
Via Rigattieri ha detto...

je ne comprends plus rien.........

14/02/05, 21:02
tex ha detto...

me neither...
l'anonimo sotto mescalina?
padron frodo come ti dobbiamo pagare la mezzadria?

14/02/05, 22:43
Anonimo ha detto...

Parva scintilla, gran fiamma seconda disse Ciampi... ehm... no, forse non era lui! Ad ogni modo... il mio ingresso in sordina nasconde un poderoso colpo di mano che ribalterà le sorti di questo regno. Tubi pieni di vendetta porteranno il mio messaggio nella casa della perdizione. sifoni di pazzia vi ruberanno l'ultimo flebile alito di razionalità. Porterò voi e i vostri insignificanti alleati allo scontro reciproco. Non un filo di certezza guiderà il vostro declino, ma sciacquoni di follia, sturalavandini di disperazione, rubinetti di paure che pensavate sconfitte.
Attenti, l'idraulico e l'apocalisse che porta sono all'uscio del vostro rifugio.

16/02/05, 11:29