mah!

venerdì, febbraio 25, 2005

Comments

4 Responses to “mah!”
Post a Comment | Commenti sul post (Atom)

Anonimo ha detto...

caspita ragazzi...qua è il deserto dei commenti...fatevi sotto...mica posso far tutto io che me ne so stata malata e quindi,non postando, ho creato un inaridimento della vena bestiale dell'anonimo...hihihi

...dai...non ci fate caso...sono deliri post febbrili!
bacini
a

26/02/05, 20:43
tex ha detto...

HO LA FEBBREEEEE! HA COLPITO ANCHE ME UFF!
BUON VIAGGIO AGLI INNAMORATI E COMPLIMENTI AGLI SFORZI DEL POLIGLOSSA!

27/02/05, 19:39
Via Rigattieri ha detto...

Nooooooooooooo,no,no,no,no! La grippe à Paris!!!! Dé, curati, 'un mi vorrai mi'a diventà una parigina tisica, di quelle con i tossoni catarrosi che si incontrano nel métro....no,no! Ascolta il tuo animo toscano.....buona guarigione.....

Il Poliglossa (stranamente rilassato da questo week-end di solitudine)...

27/02/05, 22:19
Anonimo ha detto...

cara tex ti ho nel cuore!
dopo 4 giorni di febbre a 39 (ragazzi,please,niente commenti sugli eventuali postumi...) sono stremata!ma da oggi si ricomincia...eh sì..son finite le "vacanze", se così posson esser definiti i miei 6 giorni di letto forzato ad ingozzarmi di tachipirine,sciroppi per la tosse,vitamine,e quant'altro...
faccio il tifo per te, dolce tessina!
stattene in casa al calduccio (che se à Paris è come qua devono esserci foche e pinguini in giro!!) e rimettiti presto!
un bacio
a

28/02/05, 10:21