Lettera aperta del Dio del Blog

mercoledì, febbraio 09, 2005


Miei cari appassionati lettori,

è con una certa nota di malinconia che mi vedo costretto a fare queste ultime considerazioni di commiato. Quando ho CREATO questo Blog, avevo un'idea ben precisa e un progetto, un po' ambizioso forse, ma ben delineato (armonico direi). Ho fatto in modo di saggiare, attraverso questi mesi, la vostra prontezza di riflessi, il vostro umorismo e la vostra capacità creativa. Molti di voi mi hanno deluso, alcuni, invece, hanno in parte dato un senso al mio tentativo. Tra questi sicuramente il cosidetto capo e il poliglossa, più del capo, dalla parte dei protagonisti principali. Commentatori e inviati all'estero come la nostra tex, come in nostro esperto letterario Doro e la damigella N.
Pessimi sono stati tentativi come quello del così detto anonimo, figura ripugnante da qualsiasi punto di vista, priva di qualsiasi interesse e banale ed inopportuno, almeno quanto le sue abituali controparti. Precisiamo, perchè una parte considerevole degli uomini tendono per natura all'equivoco, che il sottoscritto, non ha niente contro le persona fisica dell'anonimo - non c'èè bisogno naturalmente di dire che il deus ex blog sa chi è l'anonimo- ne contro quella delle sue abituali controparti, e che non le farà bruciare all'inferno, come qualche Mio collega farebbe.

E' inutile continuare in questa sede, i miei giudizi vi raggiungeranno singolarmente.

Per quanto mi riguarda, tristemente - per quanta tristezza possa provare un Dio - l'avventura di questo Blog è finita, l'opportunità che vi ho dato è conclusa; non preoccupatevi, nella mia infinita misericordia e nella mia genialità, vi troverò qualche altra cosa da fare.


Comments

3 Responses to “Lettera aperta del Dio del Blog”
Post a Comment | Commenti sul post (Atom)

Anonimo ha detto...

resistenza,resistenza,resistenza....sto dio mi fa 'na sega........

09/02/05, 16:07
Via Rigattieri ha detto...

Aiuto, aiuto! I deliri di onnipotenza dei due che vivono con me stanno diventando pericolosi! Che qualcuno mi aiuti! Non c'è più disciplina alcuna in Via Rigattieri! Aiuto, aiuto! Francia, riporta un ordine in questa casa!

il capo (?)

09/02/05, 16:14
Anonimo ha detto...

Ma Francia la mozzarelle?..........E la mozzarella giudicherà i vivi e i morti.ma va là...

09/02/05, 16:24