Domenica lontana

domenica, novembre 28, 2004

Vi scrivo di nuovo dalla mia postazione da corrispondente dalla WhiteAngloSaxonProtestant Land.
E come risulta ormai evidente sono ripartita. Ma ho deciso fermamente che il mio prossimo viaggio in Italia non durerá mai piú meno di una settimana! e sopratutto nella mia valigia ci sará sempre una brandina tascabile per non minare la perfetta intesa del capo con la dama Nicolettinina con problemi di lebensraum!
Sono stata veramente contenta di soggiornare in via rigattieri e di incrementare il numero degli ospitati nella vostra accogliente dimora. Tanto contenta che ho seminato numerose briciole di pollicino per ritrovare la strada...shampi turchi..dentifrici inglesi...strumenti tecnologici come il cellulare (..grazie Nico)...e la macchinetta digitale...
Non c'é bisogno di commentare: é evidente che volevo una scusa per tornare indietro e perdere l'aereo, ma mi hanno risucchiato velocemente in logiche perverse di chek in, boarding, fusorario, misure di sicurezza brutalmente inculcate e...senza accorgermene mi sono ritrovata in Inghilterra a dire:"Sorry, I would like to go to Oxford...".

ma sará vero?
Nel dubbio ho ricominciato a mangiare sausages & cheese...
Vi bacio e a presto.
Tex

Comments

3 Responses to “Domenica lontana”
Post a Comment | Commenti sul post (Atom)

Via Rigattieri ha detto...

si, ma adesso il punto è: tra NEMLENDIRICI SAMPUAN e NEMLENDIRICI SAC KREMI, qual è lo shampo e quale il bagnoschiuma? e qual è la differenza tra NORMAL SACLAR ICIN (il secondo) e BOYALI SACLAR ICIN (il primo)?
attendiamo delucidazioni in merito.

28/11/04, 19:39
tex ha detto...

Pensavo che il poliglotta potesse risolvere queste facili questioni linguistiche...forse mi sono ricordata di una nuova briciola di pollicino...avete mica da quelle parti un golf grigio a collo alto? non rientra nel pagamento dell'affitto peró!
Baci
ho visto Omer vestito da babbo natale festeggiare Merry Fishmass alla tv inglese!

28/11/04, 20:21
tex ha detto...

AAAAHHHH! Ho appena ricevuto la mia prima mail che comincia con "CARA DOTT. MARZOTTO"...!!!???!!!
La normativa che ci ha fatto uscire dallo stato di minoritá dei dottorini é arrivata anche in Inghilterra! WoW...Baci a dottori e non

29/11/04, 17:50