Salutiamo nel frattempo il ritorno (momentaneo, al solito) di Dora, che rallegra la nostra casa. E il momentaneo passaggio di due amici panormiti-romani, Palmy e Valentinamoniovadia.
Il grande capo (unico, nonostante i ripetuti attacchi alla loro maestà)ha introdotto IL MOVIMENTO in questo blog. Che Capo! Che Capo!

Intervento del Vice-Capo.
Mancavo da tempo a questo glorioso momento che di solito allietava le mie giornate. Il mio morboso rapporto con questo blog è stato interrotto per cause di forza maggiore. Vedo comunque che il vecchio e indiscutibile assioma (biologico-comportamentistico di via Rigattieri) funziona: i giochi di società smuovono gli animi sino a farli esplodere in violente lotte fraticide. Ora, c'è un aspetto in ciò che è realmente positivo. Di solito gli animi malvagi si dissolvono in una soluzione di yogurt e curry, ma gli spiriti benigni vegliano affinchè questo non avvenga (che dialettica rimmarebbe, sennò?). Gli uomini parlano coi cani, docenti universitari o accademici. Noi però ce ne teniamo ben lontani.
Comments
No response to “Q”
Commenti sul post (Atom)
Post a Comment |
Posta un commento