MISSIONE CIOCIA 04

lunedì, novembre 01, 2004

La missione Ciocia 04 si e' conclusa dopo quattro folli giorni in macchina su e giu per la Francia e la Valle d'Aosta. Ero li li (rinunciate agli accenti in England) per cedere alla nostalgia di via dei rigattieri, ma poi l'etica professionale mi ha ricondotto a Cote House Cottages.
A quanto pare pero' la mia assenza dal Blog e' stata percepita solo dal Capo: il vice deve essere troppo strettamente avvinghiato dalle spire di P. l'innominabile & il Fhiloglotta sembrerebbe impegnato a comunicare con non si capisce quale gruppo fondamentalista di liberazione delle minoranze etniche in kamchatka.
A me, devo dirlo, mancate moltissimo e ho inondato mia madre di racconti su via dei Rigattieri. Pensavo di venire a trovarvi per la laurea del Vice ma forse la mia presenza non sara' gradita dal diretto interessato e dal suo nuovo amore, quindi dovro' cambiare il biglietto che ho prenotato...
Grande e magnanimo capo la riverisco e faccia qualcosa per quei bolscevichi traditori dei suoi sottoposti.
BACI
TEX

Comments

No response to “MISSIONE CIOCIA 04”
Post a Comment | Commenti sul post (Atom)