post numero 500

giovedì, ottobre 02, 2008

Beh, signore e signori, innanzitutto tanti auguri a nw, maurinho e thomas, che oggi fanno il compleanno. La nostra vocazione è quella di continuare e proliferare ma non certo quella di dimenticare chi siamo e da dove veniamo. Quindi cari amici, frequentatori e personaggi vari, tanti auguri da parte nostra.

Secondo, un annuncio importante: siamo fuori casa. Ieri abbiamo ufficialmente chiuso la sede fisica di Viarigattieri, come sapete, e probabilmente non ci metteremo più piede. Abbiamo giusto mandato amicofranci in perlustrazione, proprio in questi minuti, per recuperare un caricabatterie: ci dirà che ne è di casa nostra sotto bandiera spagnola. Ma non siate tristi: rigattieri siamo e rigattieri resteremo, anche in esilio.

Terzo: questo è il post numero 500 dall'inizio di questa storia. Cazzo, 500 sono tanti. Sarebbe anche un numero pieno di responsabilità, e onestamente non sapremmo neanche come si fa a onorarlo per bene. Per fortuna ci ha pensato qualcun altro, e la cosa a questo punto si fa veramente, veramente grossa.


Comments

7 Responses to “post numero 500”
Post a Comment | Commenti sul post (Atom)

Anonimo ha detto...

Sono certa che ovunque sarete, questa (anche se solo virtuale) resterà casa vostra.
Per quello sciammannato che vive con me è così, nonostante la sua permanenza a quell'indirizzo sia stata breve, anche se non indolore per gli altri ospiti della casa (temo!).
Come minimo il prossimo obiettivo deve essere quota 1000!

02/10/08, 16:12
Anonimo ha detto...

Solo per dirvi che ho messo il vostro link nel mio blog (dedicato agli italiani all'estero) sul sito del Sole24Ore.

02/10/08, 20:51
Francesco ha detto...

minchia, come si dice al sole 24 ore

02/10/08, 20:55
Via Rigattieri ha detto...

sei un tesoro, mammamony. d'altro canto che cosa ci si poteva aspettare dalla madre di maciste? (non dalla zita di happy, attenzione: dalla madre di maciste). ah: sei stata il nostro orgoglio in quegli 80 secondi di ballarò

02/10/08, 21:07
Anonimo ha detto...

se da piccolo mi avessero detto che sarei finito sul sole 24 ore non ci avrei creduto. Non solo perchè magari da piccolo non sapevo cosa fosse, e mi sarebbe parsa una minaccia un po' inverosimile, ma anche perchè è, a tutt'oggi, il mio più grande orgoglio.

(quali 80 secondi? si trovano su youtube?)

02/10/08, 22:39
Anonimo ha detto...

Io ho iniziato nel 2003 e sono quasi a quota 403, ma che cazzo!, son da solo!

Che dite, almeno su DonnaModerna mi ci metteranno? (Così magari mi legge mi ma'...)

Dai, complimentoni
E anche se fisicamente non son mai passato dalla vostra dimora, sappiate che sotto casa vostra c'avrò pisciato ettolitri di birra. Siatene orgogliosi, anche perché continuerò a farlo ricordandomi sempre di voi!

Occhei, dai, saluti da uno del piano di sopra (nel senso che sono di storia)

ciaoo

03/10/08, 02:41
Anonimo ha detto...

vive via rigattieri, vive le seul24heures...

scrivo dal computer di Béri, l'unico rigattiere parigino ad avere internet in casa...

04/10/08, 18:52