design

mercoledì, ottobre 08, 2008

proprio non ce la fanno. non riescono a non parlare di noi. ora non è che possiamo dare spazio proprio a tutti quelli che parlano di noi, però...

qualche giorno fa Repubblica ha re(so)pubblica una delle nostre creazioni. eh già, i rigattieri sono anche designer. ne diamo notizia qui, mica per vantarci - lo sapete che siamo modesti e sprovvisti di amor proprio -, giusto perchè il popolo sappia (e in attesa di resoconti chessò, parigini, americani, o che so io...).




qui intanto sembra di essere tornati ai tempi della pantera, contro la riforma tremonti-gelmini. e noi ci siamo dentro, abbbuso: www.no133pisa.blogspot.com

Comments

5 Responses to “design”
Post a Comment | Commenti sul post (Atom)

Anonimo ha detto...

porci!
riuscite a farvi pubblicare da repubblica...porciporcissimi!!
cosa gli avete dato? eh?
il culo?
o qualche altra parte indicibile del vostro porco corpo???
porciporciporci!

08/10/08, 22:56
Anonimo ha detto...

Ma la lampada-Viarigattieri, prossimo oggetto cult d'arredamento della tarda modernità, dove è andata a finire dopo lo sfacelo finale del luogo fisico?
Lo sfacelo, gli auguri, gli auguri per una nuova vita, la fama e il successo, i flussi migratori, non pensate che non li abbia seguiti con marcata trepidazione. Sono ammaliata dalle ultime manifestazioni del blog, della sua fauna e dalla sua flora e i fratelli eterozigoti sono il mio personaggio letterario del mese, ci ho messo una vita per capire che sono quelli delle fotocopie, ma proprio questo forse è l'arte di un racconto in viarigattieri!
bravi porci
un bacio

08/10/08, 23:31
Anonimo ha detto...

la protesta..la protesta proprio sotto casa mia e io? me ne sto rinchiusa a cercare di concentrarmi sulla scrittura di un dottorato che non servirà a un benemerito c***...
dovrei uscire e urlare anch'io..lo so...
ma sono sfinita..stanca e affranta..e vecchia...

09/10/08, 19:54
Anonimo ha detto...

betty io ho fatto il biglietto: 26 novembre 4 dicembre... allora mi accogli? dillo agli altri parigini anche...

11/10/08, 09:28
Il fu oca ha detto...

vai così, f.

11/10/08, 15:22