pioggia su via rigattieri

martedì, settembre 18, 2007

Comments

5 Responses to “pioggia su via rigattieri”
Post a Comment | Commenti sul post (Atom)

Anonimo ha detto...

mandalo a wim

18/09/07, 15:28
Anonimo ha detto...

ma cosa si deve fare per coinvolgere il pubblico di viarigattieri? non un capolavoro letterario, non uno cinematografico bastano ad accattivarsi la vostra attenzione. snob!

18/09/07, 19:19
Anonimo ha detto...

concordo concordissimamente con l'anonimo...io limito i miei commenti per ordine del capo...
MA TUTTI VOARTRI CHE C*** FATE, EH??????!!!!!!!!

18/09/07, 21:44
Anonimo ha detto...

Il pubblico di viarigattieri é spesso un pubblico taciturno e poco caciarone. Milioni di noi hanno seguito con silenziosa ammirazione l'immensa evoluzione storico-artistica di questo blog e sono fieri di esserne gli attenti e premurosi spettatori. Di fronte a "pioggia giù..." non bisogna stupirsi che tanti di noi siano talmente emozionati da non saper organizzare i pensieri in un commento coerente! e come voi di fronte all'acqua sgorgante dal tetto, indecisi se lasciar perdere o combattere la natura, noi pure ci diciamo:" Accidenti! l'alluvione in via rigattieri".

Se posso permettermi: il pubblico ha ampiamente gradito la storia del ragazzotto con le codine bionde che insulta la panettiera...il rotolo papiraceo di cartaigenica conteneva per caso un seguito?
in trepida attesa, a nome di tutto il pubblico sotterraneo di Viarigattieri...chiedo un applauso!
CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP!

Tex

19/09/07, 10:26
rospe ha detto...

Siete fantastici. Per oggi cedo le armi e tutta l'animosità storica (mai del tutto provata o motivata) che lega/disgiunge :duepunti/Via Rigattieri... e confermo che siete fantastici. Neanche noi riusciamo a vivere in condizioni più "a bestia" di così.

Sono commosso. Corro a divulgare le vostre gesta. Il mondo deve sapere. Non so precisamente cosa, ma deve saperlo.

Quando esco di casa – anche ad agosto – io porto con me il parapioggia, voi avete tutti i motivi di farlo anche quando attraversate il corridoio. Siete troppo e troppi, su tutti i fronti.

22/09/07, 20:54