pioggia su via rigattieri

martedì, settembre 18, 2007

Comments

5 Responses to “pioggia su via rigattieri”
Post a Comment | Commenti sul post (Atom)

nw ha detto...

mandalo a wim

18/09/07, 15:28
anonimo pro viarigattieri ha detto...

ma cosa si deve fare per coinvolgere il pubblico di viarigattieri? non un capolavoro letterario, non uno cinematografico bastano ad accattivarsi la vostra attenzione. snob!

18/09/07, 19:19
nw ha detto...

concordo concordissimamente con l'anonimo...io limito i miei commenti per ordine del capo...
MA TUTTI VOARTRI CHE C*** FATE, EH??????!!!!!!!!

18/09/07, 21:44
Anonimo ha detto...

Il pubblico di viarigattieri é spesso un pubblico taciturno e poco caciarone. Milioni di noi hanno seguito con silenziosa ammirazione l'immensa evoluzione storico-artistica di questo blog e sono fieri di esserne gli attenti e premurosi spettatori. Di fronte a "pioggia giù..." non bisogna stupirsi che tanti di noi siano talmente emozionati da non saper organizzare i pensieri in un commento coerente! e come voi di fronte all'acqua sgorgante dal tetto, indecisi se lasciar perdere o combattere la natura, noi pure ci diciamo:" Accidenti! l'alluvione in via rigattieri".

Se posso permettermi: il pubblico ha ampiamente gradito la storia del ragazzotto con le codine bionde che insulta la panettiera...il rotolo papiraceo di cartaigenica conteneva per caso un seguito?
in trepida attesa, a nome di tutto il pubblico sotterraneo di Viarigattieri...chiedo un applauso!
CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP!

Tex

19/09/07, 10:26
rospe ha detto...

Siete fantastici. Per oggi cedo le armi e tutta l'animosità storica (mai del tutto provata o motivata) che lega/disgiunge :duepunti/Via Rigattieri... e confermo che siete fantastici. Neanche noi riusciamo a vivere in condizioni più "a bestia" di così.

Sono commosso. Corro a divulgare le vostre gesta. Il mondo deve sapere. Non so precisamente cosa, ma deve saperlo.

Quando esco di casa – anche ad agosto – io porto con me il parapioggia, voi avete tutti i motivi di farlo anche quando attraversate il corridoio. Siete troppo e troppi, su tutti i fronti.

22/09/07, 20:54