Blitz alegre

domenica, giugno 24, 2007

Oggi, 24.6.2007, viarigattieri nella sua attuale formazione al completo è partita in missione verso il profondo nord, obiettivo: blitz in casa Alegre.
Missione compiuta: partenza ore 9, arrivo ore 12 e qualcosa, la cittadina di Arese li accoglie ostilmente, posizionando blocchi di cemento in ogni strada che vogliono imboccare. I rigattieri riescono comunque a giungere a destinazione.
Grande sorpresa per Alegre, che si apprestava a passare un compleanno in piena solitudine. Cazzata: Donna M. aveva organizzato festa a sorpresa, convocando in casa Alegre migliaia di persone. Sostanzialmente i rigattieri riescono a rovinare la sorpresa della festa a sorpresa che li ha colti di sorpresa. Grandi rigattieri.
Alla fine i rigattieri vengono accolti nella grande famiglia, decretando una volta per tutte che Maciste è e sarà sempre il vero nome del nascituro, comunque vadano le cose all'anagrafe. Ne abbiamo prova filmata, che diventerà l'ennesimo futuro prodotto incompiuto di viarigattieri productions (marchio registrato).
Chi scrive lo fa da casa Alegre, che è bellissima e continua ad accoglierci fino alla partenza, che avrà luogo orientativamente dopo cena.
L'operazione happy 2007 - on a wave of optimism può dirsi decisamente riuscita. Il post da casa Alegre è un omaggio a lui, a donna M. e a Maciste, a futura memoria.
Le note della compilation happy 2007, composta per l'occasione e unico vero regalo dei rigattieri al festeggiato, accompagnerà i rigattieri nel ritorno verso pisa.


Comments

6 Responses to “Blitz alegre”
Post a Comment | Commenti sul post (Atom)

Anonimo ha detto...

viva maciste!

24/06/07, 20:15
Anonimo ha detto...

auguriiiiiiiiiiii alegre!!!!!

24/06/07, 23:09
Il fu oca ha detto...

auguri Happy! E viva Maciste!

25/06/07, 01:45
Anonimo ha detto...

auguronissimi anche da me, che anch'io avrei voluto esserci ed invece....

anyway,there's no point crying over spilt milk....
succhio vorace un po' dell'alegria di alegre, e mi rinfranco al pensiero che se maciste, in barba all'anagrafe, sempre e solo maciste resterà, i rigattieri, bontà loro, non saranno da meno.

25/06/07, 17:39
Happy junior ha detto...

Ciao ragazzi sono Happy Junior..volevo ringraziarvi da parte mia e di mia madre per la splendida sorpresa che avete fatto a mio fratello domenica.E' stata una festa speciale soprattutto per merito vostro.Spero di poter passare un'altra piacevole giornata in vostra compagnia...chissà magari per la nascita di Maciste...

26/06/07, 18:33
Anonimo ha detto...

basta che stiamo in squadra assieme per la partita...

27/06/07, 09:06