l'amico Søren

giovedì, dicembre 15, 2005

Det, Philosopherne tale om Virkeligheden, er ofte ligesaa skuffende, som naar man hos en Marchandiser læser paa et Skilt: Her rulles. Vilde man komme med sit Tøi for at faae det rullet, saa var man narret; thi Skiltet er blot tilsalgs.



Ciò che i filosofi dicono della realtà è così deludente, come la scritta che si legge da un rigattiere:"Qui si stira". E se si ritorna con il proprio vestito per farlo stirare, si resta buggerati. Era una scritta in vendita.

Comments

2 Responses to “l'amico Søren”
Post a Comment | Commenti sul post (Atom)

Anonimo ha detto...

Kierkegaard ha rotto... basta coi filosofi che parlano male della filosofia, cambino mestiere e si arruolino nella Raf...

17/12/05, 20:00
Anonimo ha detto...

Va bene, ok, scriverò un commento chiarificatore visto che sono scomparso dal mondo dei vivi lasciando i miei fan privi di una guida...

Sono tornato in Sardegna, il fatto che passassi il Capodanno a Berlino (ovviamente, siete tutti invitati!!) ha sconvolto così tanto i miei genitori che son dovuto tornare direttamente in suolo sardo, rimandando la mia visita, se tutto va bene e se lì siete d'accordo, a metà/fine Febbraio!

Ossia, esattamente qualche giorno prima che arrivi questa mia conoscente, Beatrice (da leggere alla francese, ma se lo dite in italiano non si incazza), una simpatica e molto (anche troppo) tranquilla ragazza berlinese, che passerà il Sommersemester a Pisa, non consapevole del fatto che le lezioni all'università ci saranno solo fino a giugno... Ma che vi devo dire, almeno si godrà il Giugno Pisano!

Spero di avere esaurito così la vostra curiosità! Prometto che appena possibile mi farò sentire, ma lo sapete che sono un testa di c.... e mi dimentico di fare tutte queste cose importanti!

Un bacio grande!
A presto

Carlocò

18/12/05, 17:05