ViarigattieriNEWS - edizione straordinaria!

mercoledì, dicembre 07, 2005



Londra, 07 Dicembre 2005, h 22:25



MARGARET THATCHER RICOVERATA IN OSPEDALE A LONDRA .





Il ricovero al Chelsea and Westminster Hospital e' avvenuto dopo che l'ex premier (1979-1990) si e' sentita svenire. La "Lady di Ferro" restera' per la notte in ospedale per essere sottoposta a esami clinici, ha aggiunto la portavoce senza fornire ulteriori dettagli.










e nel frattempo....




Incoronata «Regina della giungla»: La Lady di ferro Junior trionfa in tv

Carol, la figlia dell'ex premier Margaret Thatcher, ha vinto l'edizione inglese dell'Isola dei famosi










Carol Thatcher durante il reality
«I'm a celebrity, get me out of here»


LONDRA - Se sua madre fu definita per la sua indole dura e decisa la «Lady di ferro», Carol Thatcher, figlia dell'ex premier britannico Margaret Thatcher, non è da meno: la giornalista inglese è la vincitrice del programma, «I'm a celebrity, get me out of here», reality show che corrisponde all'isola dei famosi nostrano.

REGINA DELLA GIUNGLA - Nella serata di domenica, la giornalista cinquantaduenne è stata incoronata «Regina della giungla», ma già all'inizio del programma aveva confessato che tra i suoi sostenitori televisivi non ci sarebbe stata sua madre, a cui non avrebbe parlato della sua partecipazione alla trasmissione televisiva. Inoltre aveva confessato che sua madre «non sarebbe stata entusiasta di vederla mangiare testicoli di canguro o vedere serpenti e rane nuotare sulla sua testa».





[Margie, dove sei? Batti un colpo!]

Comments

2 Responses to “ViarigattieriNEWS - edizione straordinaria!”
Post a Comment | Commenti sul post (Atom)

Anonimo ha detto...

caspita che interessantissimo post!
nw

09/12/05, 10:20
Anonimo ha detto...

Lasciatemi stare, devo riposare... il mio cuore non ce la fa più a vedere le sue creature sull'isola... e i suoi sudditi votare labour... Le uniche isole che ho visitato io sono state l'Inghilterra e le Falkland! lì sì che c'era suspence

09/12/05, 11:17