Grande match al Mediterraneo

lunedì, dicembre 26, 2005


Amichevole precampionato per 2 dell'Atletico ma non troppo... oggi pomeriggio a Palermo; Betty Nazzi e il Capo-Presidente hanno dimostrato di essere in gran forma, pareggiando 8-8 contro una squadra di autoctoni e segnalandosi per innumerevoli splendide giocate. Il Capo-Presidente ha siglato 3 funamboliche reti e si è distinto per la quantità di pregevoli assist serviti ai compagni. Tremino le squadre del campionato di serie B del torneo pisano; arrivano i più forti!!!
(qui di fianco, il capo in azione)

p.s. se gli utenti del blog ci cacano un pò, visto che sono le vacanze di natale e non c'è niente da fare, noi siamo contenti.

Comments

5 Responses to “Grande match al Mediterraneo”
Post a Comment | Commenti sul post (Atom)

Anonimo ha detto...

Ci aspettiamo scintille dalle future prestazioni dell'Atletico...ma non troppo nel rinomatissimo campionato del cus di serie B!!!!!
un utente

27/12/05, 10:44
Via Rigattieri ha detto...

ma scusate! ma al capo non piaceva Topolino, e non gli faceva schifo paperino?


RE-VI-SIO-NI-STA!
RE-VI-SIONISTA!

28/12/05, 20:22
Anonimo ha detto...

bravi!
bravissimi!!
si sapeva che il Capo e Betty Nazzi sono fonte di mille soddisfazioni.. però nessuno si aspettava che avrebbero fatto un richiamo di preparazione nel periodo natalizio!
c'è solo un'ombra che oscura in parte i vostri successi palermitani: il Capo ha segnato tre reti, quindi mi ha superato nella classifica cannonnieri..

allegro

29/12/05, 17:15
Via Rigattieri ha detto...

Ieri abbiamo bissato, vincendo 7 a 3, e il capo ha fatto 4 gol. E ho detto tutto. Gloria e onore al grande capo! (che ama paperino, sia chiaro, solo non ritiene corretto l'oblio di topolino)

29/12/05, 18:26
Anonimo ha detto...

MINCHIA POTENZAAAA!!!!!!!!!

02/01/06, 12:43