"Il compito del giudice non è cercare la verità. Il processo è una convenzione. L'importante non è assolvere un innocente o condannare un colpevole. L'importante è assolvere o condannare qualcuno".
dalla fantasia malata di Escher.. il rivoluzionario progetto per sanitari "the cell", che via rigattieri sperimenta in anteprima mondiale, in contemporanea con un monolocale di cologno monzese.. sì, però, scusate, ma le nuove pagelle?! eccheccazzo..
indiscutibilmente...vo' vi bu'ate...ma anche parecchio!! nw PS: ma l'allegro è proprio l'Allegro?? che bello che bello che bello bellisssssssimoooooooo!
PPS: x il capo....dammi du' o tre giorni e ti porto il regalo...e poi incula a sangue le libraie del tra le righe che m'hanno fatto fa' 'sta cazzo di figura e t'hanno fatto aspetta' 'na cie'a!!
Madò, ma che 'azzo succede? Avete forse cambiato il bagno?! Il motivo per cui il sottoscritto aveva rinunciato ad abitare in via Rigattieri è stato finalmente eliminato?!? Bene, vedo che vi state preparando per il mio ritorno nel 2006... beh, insomma, mi sembra il caso di cominciare a sponsorizzarmi...
Una domanda per l'allegro... anzi due: 1-Ma dove 'azzo eri finito? 2-Come stai?!
A presto ragazzi! Ma nemmeno poi tanto presto, perché(prendetelo pure come un post scriptum) non passerò a Pisa prima di Natale... e se per questo neanche dopo... forse a Febbraio... Insomma, da buon sardo latiterò ancora un poco, per il dispiacere di pochi e la gioia di molti!
Lavatevi, urinate e defecate nel nuovo bagno anche da parte mia!
Carlocò,Carlocò....ma che ci vieni a fare a Pisa.... Noi non rifacciamo bagni ma OTTIMIZZIAMO quelli che abbiamo...insomma capitalizziamo le esperienze!
saluti a Marta, che appena ricevuti i mobili a zaragoza ha pensato bene d'andarsene a Berlin...
Dopo l´arrivo dei miei mobili a Zgz avevo 1 missione da compiere anche a Berlino: ammobiliare la cameretta di Carlocò. Dovete vedere che bel lavoretto..!!!
Che cos'è viarigattieri? "Viarigattieri luogo dell'anima", diceva qualcuno. Viarigattieri è una casa, innanzitutto, da cui sono passate molte delle persone che frequentano questo blog. La casa si è da subito trasformata in un'atmosfera, che consente ad esempio a chi non ci vive più (o a chi non ci ha mai vissuto materialmente) di sentire comunque viarigattieri come casa sua. E' questo il luogo che costruiamo in questo spazio virtuale. Con leggerezza, perché così ci piace. O no?
Comments
12 Responses to “Viarigattieri FOR technology”
Post a Comment | Commenti sul post (Atom)
Francesco Cossiga:
17/11/05, 01:07"Il compito del giudice non è cercare la verità.
Il processo è una convenzione.
L'importante non è assolvere un innocente o condannare un colpevole.
L'importante è assolvere o condannare qualcuno".
dalla fantasia malata di Escher.. il rivoluzionario progetto per sanitari "the cell", che via rigattieri sperimenta in anteprima mondiale, in contemporanea con un monolocale di cologno monzese..
17/11/05, 11:01sì, però, scusate, ma le nuove pagelle?!
eccheccazzo..
l'allegro (bellissimo)
arrivano, arrivano...
17/11/05, 11:57appena trovo un computer decente...
indiscutibilmente...vo' vi bu'ate...ma anche parecchio!!
17/11/05, 15:16nw
PS: ma l'allegro è proprio l'Allegro??
che bello che bello che bello
bellisssssssimoooooooo!
PPS: x il capo....dammi du' o tre giorni e ti porto il regalo...e poi incula a sangue le libraie del tra le righe che m'hanno fatto fa' 'sta cazzo di figura e t'hanno fatto aspetta' 'na cie'a!!
bonjour finesse!
17/11/05, 15:21No le pagelle noooooooo, vi prego!
17/11/05, 15:22Madò, ma che 'azzo succede? Avete forse cambiato il bagno?! Il motivo per cui il sottoscritto aveva rinunciato ad abitare in via Rigattieri è stato finalmente eliminato?!? Bene, vedo che vi state preparando per il mio ritorno nel 2006... beh, insomma, mi sembra il caso di cominciare a sponsorizzarmi...
17/11/05, 21:01Una domanda per l'allegro... anzi due:
1-Ma dove 'azzo eri finito?
2-Come stai?!
A presto ragazzi!
Ma nemmeno poi tanto presto, perché(prendetelo pure come un post scriptum) non passerò a Pisa prima di Natale... e se per questo neanche dopo... forse a Febbraio... Insomma, da buon sardo latiterò ancora un poco, per il dispiacere di pochi e la gioia di molti!
Lavatevi, urinate e defecate nel nuovo bagno anche da parte mia!
Carlocò
Carlocò,Carlocò....ma che ci vieni a fare a Pisa....
18/11/05, 15:56Noi non rifacciamo bagni ma OTTIMIZZIAMO quelli che abbiamo...insomma capitalizziamo le esperienze!
saluti a Marta, che appena ricevuti i mobili a zaragoza ha pensato bene d'andarsene a Berlin...
tschuesssss
P.
Berlin, du bist so wunderbar... Mehr als möbels!
18/11/05, 17:14Dopo l´arrivo dei miei mobili a Zgz avevo 1 missione da compiere anche a Berlino: ammobiliare la cameretta di Carlocò. Dovete vedere che bel lavoretto..!!!
18/11/05, 17:16j'imagine.......attenzione!
18/11/05, 17:23Arrivano le pagelle!!!!!!!!!
MA LO SAPEVATE CHE QUESTO E' IL DUECENTESIMO POST?
18/11/05, 17:25Posta un commento