Sostituto del tutto momentaneo delle pagelle di Ferrarotto, il Capo ha ritenuto di giudicare così le prestazioni del primo big match dell'Atletico ma non troppo..., disputato il 15/11/2005 (l'assenza di internet da viarigattieri continua a penalizzarci). Appuntamento con la consueta rubrica dunque al dopo 25/11.
Il capo
ATLETICO MA NON TROPPO... 4 - SIRFUNGHI 4
ATLETICO MA NON TROPPO 5: non c’è da essere troppo contenti del pareggio. L’atletico domina il primo tempo, dimostrando forza, bel gioco, cuore e intelligenza. Poi si spaventa di se stesso, e si lascia recuperare e superare (dal 3-0 al 3-4). Pareggia meritatamente, ma era una partita da vincere. Bisognerà riflettere.
(EX) CAPITAN FERRAROTTO 8 : Ha una perfetta visione di gioco. Generoso, lungimirante, sempre pronto a sacrificarsi per la squadra. La sua assenza risulta determinante per il primo risultato utile dell’Atletico.
CAPO-PRESIDENTE 7: è il vero trascinatore della squadra: dopo neanche due minuti di gioco apre le marcature con uno strepitoso gol, lasciando sbalorditi i propri compagni. Attento disturbatore del gioco altrui, è presente per quasi tutto il match. Si conferma capocannoniere dell’Atletico con due gol in tre partite. Fa la doccia negli spogliatoi del cus, e partecipa per la seconda volta consecutiva alla cena conviviale post-partita.
ALLEGRO 6,5: il suo voto sarebbe molto più alto non considerando il -2 da cui parte per aver dimenticato a casa le scarpe, e il mezzo punto in meno per essere stato ammonito dall’arbitro. In campo dà il meglio di sé, mantiene psicologicamente gli equilibri dell’Atletico, segna un bel gol su assist del Capo-Presidente, si spende per la squadra.
BETTY NAZZI 6,5: qualche discussione eccessiva con un arbitro idiota, ma anche lui una bella prestazione. Mezzo voto in meno per continuare a sottrarsi al rito omo-brioso delle docce negli spogliatoi, ma lo riprende perché è rapido nel tornare da casa in bicicletta per la consueta cena.
TOMMASO 7,5: non prende 8 solo per non offuscare la luce del Capitan Ferrarotto, ma è fuori di ogni dubbio il migliore in campo. Una traversa e un palo, segna su punizione – grazie alla finta del Capo-Presidente –, insuperabile in difesa, grande costruttore di gioco. 2,5 punti in meno per sottrarsi questa volta al dopo partita. Il Capo-Presidente è orgoglioso di averlo portato in squadra.
ADI 6,5: Perde la fascia per i capelli, gettando nel panico le retrovie avversarie. È il momento in cui l’Atletico segna 3 gol in pochi minuti, nel primo tempo. Adatta l’incerta teoria dei cambi dell’(ex) capitan Ferrarotto alla mutata situazione di gioco, fornisce il cronometro per la vittoria. Un bel gol è suo.
CAPITAN PINO 6,5: Ad uno strepitoso inizio, cui fa eco uno strepitoso finale, oppone un balsano intermezzo, in cui qualche incertezza di troppo andrebbe superata. Per questo il suo voto sarebbe 5, contrapposto al 7 di quando gioca bene. Mezzo punto in più gli spetta però per aver saputo organizzare una squadra in campo, diventando così di fatto il nuovo capitano.
AL FREDO FERRARIN 4: s’informa dei risultati della squadra (e per questo prende mezzo punto in più), ma continua a nicchiare sulla nostra allettante proposta, e addirittura si fa tentare da giovani del secondo anno che gli propongono di giocare. Scandaloso.
Comments
7 Responses to “C'è MANCATO POCO”
Post a Comment | Commenti sul post (Atom)
Sono il Ciuni, e scorazzo nel vostro blog condottovi dall'Allegro che mi mostra le vostre pagelle... esulto per il primo risultato utile e mi stupisco per l'incredibile modestia del capo/presidente, che però sembra stia prendendo ritmi di rendimento da piccolo Brienza (piccolo non nel senso fisico... da questo punto di vista essere più piccoli di Brienza è arduo).
21/11/05, 23:40Forza Palermo (così, perchè mi andava) e anche forza AMNT, ma sì.
Ciao,
il Ciuni
ooohhhh...finalmente...Ciuni, grazie per aver commentato un post che i nostri visitatori non sembrano aver apprezzato, perchè lontani da queste che ritengono volgarità - il calcio, le donne, ecc...
22/11/05, 14:32Forza Palermo e forza AMNT, come non concordare?
Forza Amnt!?! serve a farvi vincere? vedremo!
23/11/05, 00:05se non vi sbrigate a mettere un nuovo post vi toccano di nuovo le pagelle del prossimo match...
23/11/05, 12:02anfatti!
23/11/05, 12:22ma soprattutto...calcio e vabbé...ma le donne?quando?!
23/11/05, 12:25...chi cazzo é il ciuni????
23/11/05, 14:58bah...chissenefrega....
Posta un commento