C'è MANCATO POCO

venerdì, novembre 18, 2005

Sostituto del tutto momentaneo delle pagelle di Ferrarotto, il Capo ha ritenuto di giudicare così le prestazioni del primo big match dell'Atletico ma non troppo..., disputato il 15/11/2005 (l'assenza di internet da viarigattieri continua a penalizzarci). Appuntamento con la consueta rubrica dunque al dopo 25/11.
Il capo
ATLETICO MA NON TROPPO... 4 - SIRFUNGHI 4

ATLETICO MA NON TROPPO 5: non c’è da essere troppo contenti del pareggio. L’atletico domina il primo tempo, dimostrando forza, bel gioco, cuore e intelligenza. Poi si spaventa di se stesso, e si lascia recuperare e superare (dal 3-0 al 3-4). Pareggia meritatamente, ma era una partita da vincere. Bisognerà riflettere.

(EX) CAPITAN FERRAROTTO 8 : Ha una perfetta visione di gioco. Generoso, lungimirante, sempre pronto a sacrificarsi per la squadra. La sua assenza risulta determinante per il primo risultato utile dell’Atletico.

CAPO-PRESIDENTE 7: è il vero trascinatore della squadra: dopo neanche due minuti di gioco apre le marcature con uno strepitoso gol, lasciando sbalorditi i propri compagni. Attento disturbatore del gioco altrui, è presente per quasi tutto il match. Si conferma capocannoniere dell’Atletico con due gol in tre partite. Fa la doccia negli spogliatoi del cus, e partecipa per la seconda volta consecutiva alla cena conviviale post-partita.

ALLEGRO 6,5: il suo voto sarebbe molto più alto non considerando il -2 da cui parte per aver dimenticato a casa le scarpe, e il mezzo punto in meno per essere stato ammonito dall’arbitro. In campo dà il meglio di sé, mantiene psicologicamente gli equilibri dell’Atletico, segna un bel gol su assist del Capo-Presidente, si spende per la squadra.

BETTY NAZZI 6,5: qualche discussione eccessiva con un arbitro idiota, ma anche lui una bella prestazione. Mezzo voto in meno per continuare a sottrarsi al rito omo-brioso delle docce negli spogliatoi, ma lo riprende perché è rapido nel tornare da casa in bicicletta per la consueta cena.

TOMMASO 7,5: non prende 8 solo per non offuscare la luce del Capitan Ferrarotto, ma è fuori di ogni dubbio il migliore in campo. Una traversa e un palo, segna su punizione – grazie alla finta del Capo-Presidente –, insuperabile in difesa, grande costruttore di gioco. 2,5 punti in meno per sottrarsi questa volta al dopo partita. Il Capo-Presidente è orgoglioso di averlo portato in squadra.

ADI 6,5: Perde la fascia per i capelli, gettando nel panico le retrovie avversarie. È il momento in cui l’Atletico segna 3 gol in pochi minuti, nel primo tempo. Adatta l’incerta teoria dei cambi dell’(ex) capitan Ferrarotto alla mutata situazione di gioco, fornisce il cronometro per la vittoria. Un bel gol è suo.

CAPITAN PINO 6,5: Ad uno strepitoso inizio, cui fa eco uno strepitoso finale, oppone un balsano intermezzo, in cui qualche incertezza di troppo andrebbe superata. Per questo il suo voto sarebbe 5, contrapposto al 7 di quando gioca bene. Mezzo punto in più gli spetta però per aver saputo organizzare una squadra in campo, diventando così di fatto il nuovo capitano.
AL FREDO FERRARIN 4: s’informa dei risultati della squadra (e per questo prende mezzo punto in più), ma continua a nicchiare sulla nostra allettante proposta, e addirittura si fa tentare da giovani del secondo anno che gli propongono di giocare. Scandaloso.

Comments

7 Responses to “C'è MANCATO POCO”
Post a Comment | Commenti sul post (Atom)

Anonimo ha detto...

Sono il Ciuni, e scorazzo nel vostro blog condottovi dall'Allegro che mi mostra le vostre pagelle... esulto per il primo risultato utile e mi stupisco per l'incredibile modestia del capo/presidente, che però sembra stia prendendo ritmi di rendimento da piccolo Brienza (piccolo non nel senso fisico... da questo punto di vista essere più piccoli di Brienza è arduo).
Forza Palermo (così, perchè mi andava) e anche forza AMNT, ma sì.
Ciao,

il Ciuni

21/11/05, 23:40
Via Rigattieri ha detto...

ooohhhh...finalmente...Ciuni, grazie per aver commentato un post che i nostri visitatori non sembrano aver apprezzato, perchè lontani da queste che ritengono volgarità - il calcio, le donne, ecc...
Forza Palermo e forza AMNT, come non concordare?

22/11/05, 14:32
tex ha detto...

Forza Amnt!?! serve a farvi vincere? vedremo!

23/11/05, 00:05
Anonimo ha detto...

se non vi sbrigate a mettere un nuovo post vi toccano di nuovo le pagelle del prossimo match...

23/11/05, 12:02
Anonimo ha detto...
Anonimo ha detto...

ma soprattutto...calcio e vabbé...ma le donne?quando?!

23/11/05, 12:25
Anonimo ha detto...

...chi cazzo é il ciuni????
bah...chissenefrega....

23/11/05, 14:58