Che scortesia!

domenica, luglio 17, 2005

In data 11 luglio 2005 abbiamo spedito la seguente lettera alla Ferrero (info@ferrero.it), per avanzare le nostre sacrosante pretese. La multinazionale però non ha più risposto, se non mediante una mail generata automaticamente che diceva: vi risponderemo. Doppia scortesia, dunque. Ci riteniamo ufficialmente offesi, e vi invitiamo d'ora in poi a boicottare nutella e tutti i prodotti della ferrero, o per lo meno a riflettere attentamente sulla questione. Pronti a ritirare la nostra azione in caso di buone nuove dall'azienda.

Gentile Ferrero,
volevo informarLa della pubblicità che effettuiamo sul nostro frequentatissimo blog a quello che forse è il suo prodotto di punta, ovvero la crema da spalmare denominata Nutella. Il blog www.viarigattieri.blogspot.com, di cui mi onoro di essere tra i fondatori e curatori, è un blog visitato centinaia di volte al giorno in tutta Europa, con contatti fino a Los Angeles. Si renderà conto del lavoro che sta dietro all'apparente leggerezza e alla fine ironia che contraddistingue le nostre pubblicazioni. Ritengo pertanto che Lei possa essere interessata a finanziare economicamente il suddetto blog, visto il rilievo che siamo soliti dare ai Suoi prodotti. Vada a controllare,direttamente.

Aspetto una Sua risposta

cordialmente

Il Capo

Comments

6 Responses to “Che scortesia!”
Post a Comment | Commenti sul post (Atom)

Anonimo ha detto...

....ma dico io!!!ti sei firmato "il capo" in una lettera alla ferrero???se poi quelli pensano che tu sia affetto da megalomania non t'offendere!!!!!
nw

18/07/05, 11:55
Anonimo ha detto...

e adesso veniamo a noi,cioè a me,ma anch'io voglio essere megalomane e percio' parlero' di me al plurale!
dunque...NOI in Svizzera stiamo abbastanza bene,se non fosse che pure per respirare pretendono cifre assurde!!!fa un caldo bestiale e Reno&Co a malapena danno il dovuto refrigerio,ma ci si arangia. Adesso sono nella sala computer della UB Universität Bibliothek: caspita quanto so' organizzati 'sti svizzeri!!!!
la mia sessione free on the pc is ending, percio'.....
au revoir, mes ami!!
NW
PS: mi mancate,giusto po'....

18/07/05, 12:00
Via Rigattieri ha detto...

QUI NON SI SCRIVONO E-MAIL, MA COMMENTI!

La Redazione

18/07/05, 13:03
tex ha detto...

Ma a questo punto perchè non parlare dei soldini barilla ritirati dal mercato?

19/07/05, 01:06
Via Rigattieri ha detto...

io non lascerei sotto silenzio neanche la scandalosa questione dei winner taco...

19/07/05, 10:26
Anonimo ha detto...

ma dove la mettiamo la libera espressione???????
NAZISTI FASCISTI CENSURISTI MEGALOMANISTI
ANTIPATICISTI!!!

nw

20/07/05, 12:42