si, era un omaggio. se questa cosa l'ha scritta qualcuno di viarigattieri è una notazione banale. se l'ha scritta qualcun'altro è un'osservazione mediamente colta. si apra il dibattito. presto sarete informati dell'esito di tutta la vicenda.
....aiuto, vi prego....a causa d'una ingiusta ed enorme CALUNNIA, non mi permettono più di mangiare le tre cose che abbiamo in casa....né un cucchiaino di acidissima marmellata ai mirtilli, né una fetta di insipido e chimicissimo sweet roll, né qualsiasi altra cosa....HO FAME!
poliglossa non temere!al fianco dello svizzero mi sto istruendo su ricette degne del tuo palato...dietro debito compenso posso anche provvedere, come già in passato, ma allora gratuitamente (e,ahimé,gratis é proprio ma proprio morto!!!), a solleticare i fornelli di viaRigattieri/via Sant'Andrea... tschuessssssssss
Che cos'è viarigattieri? "Viarigattieri luogo dell'anima", diceva qualcuno. Viarigattieri è una casa, innanzitutto, da cui sono passate molte delle persone che frequentano questo blog. La casa si è da subito trasformata in un'atmosfera, che consente ad esempio a chi non ci vive più (o a chi non ci ha mai vissuto materialmente) di sentire comunque viarigattieri come casa sua. E' questo il luogo che costruiamo in questo spazio virtuale. Con leggerezza, perché così ci piace. O no?
Comments
7 Responses to “Avvertenza casalinga”
Post a Comment | Commenti sul post (Atom)
che vuol dire????
08/07/05, 01:30che sono giusy s'era capito?
08/07/05, 01:45è un quadro di magritte
08/07/05, 10:08si, era un omaggio. se questa cosa l'ha scritta qualcuno di viarigattieri è una notazione banale. se l'ha scritta qualcun'altro è un'osservazione mediamente colta. si apra il dibattito. presto sarete informati dell'esito di tutta la vicenda.
08/07/05, 10:43....aiuto, vi prego....a causa d'una ingiusta ed enorme CALUNNIA, non mi permettono più di mangiare le tre cose che abbiamo in casa....né un cucchiaino di acidissima marmellata ai mirtilli, né una fetta di insipido e chimicissimo sweet roll, né qualsiasi altra cosa....HO FAME!
08/07/05, 14:05Il Poliglossa, ovvero:
Il terzomondo di Viarigattieri.
terzomondisti, se esistete ancora, AIUTATEMI!
poliglossa non temere!al fianco dello svizzero mi sto istruendo su ricette degne del tuo palato...dietro debito compenso posso anche provvedere, come già in passato, ma allora gratuitamente (e,ahimé,gratis é proprio ma proprio morto!!!), a solleticare i fornelli di viaRigattieri/via Sant'Andrea...
10/07/05, 08:36tschuessssssssss
NW
VADE RETRO SPECULATRICE!!!
10/07/05, 18:55Posta un commento