W IL POST CAPODANNO FIORENTINO

domenica, gennaio 02, 2005

Dopo tanto silenzio e scarsa partecipazione alla rifioritura di questo blog ormai incredibilmente sfavillante...vorrei aggiungere un commento a ogni post da Bregovic a Garin, dalla musica iddish al capodanno zingaro...ma inserirsi in questo rinascimento è più difficile di quanto pensassi!
Io mi trovo a Firenze, ma senza connessione a Internet completamente disponibile. Stenterete a crederci ma questa volta il ritorno in patria mi ha stregato e mi sussurra fraudolentemente di non ripartire...che idee Balzane!!!
Comunque
peccato che non ho potuto investire 20 euros in tradizionali capodanni etnici però ovviamente non mi tiro indietro per un qualsiasi revival appena ci rincontreremo.

Vi mando tanti Baci da Florenzia
e un enorme abbraccio dal granducato di toscanafino al regno delle due Sicilie
TEx

Comments

No response to “W IL POST CAPODANNO FIORENTINO”
Post a Comment | Commenti sul post (Atom)