...secondo me siamo tutti in esaurimento..o per lo meno io lo sono...e cmq mi rifiuto di sottostare alle leggi nazi fasciste di chi vieta di commentare 9volte una new entry,per quanto assurda essa sia... DOVE CAZZO E' FINITA LA LIBERTA' DI PAROLA E DI PENSIERO?????
frequentatori del blog,unitevi! reazionariamente a
Che cos'è viarigattieri? "Viarigattieri luogo dell'anima", diceva qualcuno. Viarigattieri è una casa, innanzitutto, da cui sono passate molte delle persone che frequentano questo blog. La casa si è da subito trasformata in un'atmosfera, che consente ad esempio a chi non ci vive più (o a chi non ci ha mai vissuto materialmente) di sentire comunque viarigattieri come casa sua. E' questo il luogo che costruiamo in questo spazio virtuale. Con leggerezza, perché così ci piace. O no?
Comments
3 Responses to “Intermezzo”
Post a Comment | Commenti sul post (Atom)
Mi pare che ci siano delle immagini che si ripetono in questo blog...che la fantasia del polliglossa sia in esaurimento?
13/01/05, 12:59...secondo me siamo tutti in esaurimento..o per lo meno io lo sono...e cmq mi rifiuto di sottostare alle leggi nazi fasciste di chi vieta di commentare 9volte una new entry,per quanto assurda essa sia...
13/01/05, 15:51DOVE CAZZO E' FINITA LA LIBERTA' DI PAROLA E DI PENSIERO?????
frequentatori del blog,unitevi!
reazionariamente
a
Non mi pare di aver messo già queste immagini....
14/01/05, 16:18Gli stolti quando ascoltano sono come sordi.Il proverbio dice di loro:
Pur presenti loro sono assenti
(Eraclito 22B34)
il Poliglossa
Posta un commento