anzi, toh!

giovedì, dicembre 02, 2010



L'altroieri ho fatto il frate in una tremenda fiction.


La capa delle comparse è passata e ha guardato il giornale e ha detto: "Porello Monicelli", poi gli ha appiccicato un bacio sulla foto: "Bello de mamma, bravo. Hai fatto bene!".

E' stata la scena più bella della giornata, ma non c'era nessuno a girarla.



Il cinema non è più quello di una volta.


Comments

4 Responses to “anzi, toh!”
Post a Comment | Commenti sul post (Atom)

capo ha detto...

è una scena bellissima, hai fatto bene a riportarla qui e come diceva anche greg ci voleva un ricordo del grane monicelli (siamo tutti impegnati a guardare i soliti ignoti su la7). ma soprattutto: hai fatto il frate in una fiction?!?! mitico!!!

02/12/10, 22:15
marcello commosso ha detto...

l'ultimo regalo involontario del grane monicelli (per chi volesse, nella sua città natale lunedì sera fanno una proiezione all'addiaccio di Amici miei), in combutta con charlie, è stato un nuovo esergo per la tesi: "e voglio un pensiero superficiale/ che renda la pelle splendida" (che tra l'altro mi riporta ai miei sweet sixteen, ovvero a quando ero magro).

03/12/10, 09:56
neomi ha detto...

Che bello! passerò il Natale con un frate a roma!!!
Cmq, quanto al post [e visto che su Monicelli avrei ben poco di originale da dire che non sia già stato detto] io trovo splendido il video. E no, non è una battuta.
Inoltre, nn credo di poter immaginare Marcellino magro. Per me lui è nato così: tondo e peloso. Mi sbaglio?

03/12/10, 16:38
charlie ha detto...

sì sì! E' stato bello, anche se è una lunga attesa. Ma tu saresti impazzito, penso, tra tutti sti movimenti di cineprese e i carrelli ecc. Per il resto, girando solo due scene, della fiction non ci ho capito niente, ma mi sa che è meglio. Il più bello è stato trovarmi tra sti romanacci, cardinali e vescovi per un giorno, ma sempre con i modi da bar, che tutti imporporati non facevano che fumare, smadonnare e squadrare le assistenti di regia.
Forse mi richiamano. Pare che come frate sia piaciuto.

04/12/10, 01:46