facebook

domenica, maggio 03, 2009

io nella mestizia politica generale, per una mano, se avessi facebook, aprirei subito un gruppo dal titolo semplice semplice:


Veronica, sbancalo.

Comments

7 Responses to “facebook”
Post a Comment | Commenti sul post (Atom)

Via Rigattieri ha detto...

e non VERONICA: SBANCALO, perché i due punti rischierebbero di essere scambiati per un manifesto; e invece la virgola sta a simboleggiare proprio la mestizia, lo sconforto, l'esasperazione con la quale un'amica, una madre, una suocera si rivolge a Veronica e le dice, col sospiro di chi non ha altra possibilità: VERONICA, SBANCALO.

03/05/09, 10:15
Il fu oca ha detto...

oppure SBIANCALO; l'importante è che faccia qualcosa...

03/05/09, 10:43
Scaramuzzino ha detto...

Certo come no ci vogliono 100 Veroniche per sbancarlo.
Se anche riuscisse ad ottenere l'80% del patrimonio per se e i suoi figli approfittando della morte simultanea dei 1456 avvocati di Berlusconi a lui resterebbe comunque in tasca un patrimonio di azioni e fondi neri e, per quello che conta, l'italia. E Berlusconi che piange miseria in campagna elettorale è l'ultima cosa che voglio vedere.
Io spero che piuttosto che si scannino in tribunale e che veronica per vendetta dica la verità su Mangano, fondi neri all'estero ecc.
Nei miei sogni

03/05/09, 16:51
capo ha detto...

io temo che Lui non sia ahinoi così scemo da aver condiviso con Veronica tutti questi segreti, ma condivido pienamente il sogno. D'altra parte temo che anche questa storia possa favoreggiarLo politicamente in qualche modo, come sempre, come riesce sempre a fare; e dunque, che almeno passi qualche mala mesata per questioni finanziarie, che Veronica lo sbanchi per bene in tribunale, che lì trovino ulteriori ragioni per scannarsi, e che il processo porti a nuove indagini sui fondi neri, su Mangano, ecc. ecc.

ecco, questo sarebbe doppiamente bello.

03/05/09, 18:49
rospe ha detto...

Metto subito a disposizione il mio voto di fan su facebook (ovviamente con l'implicito desiderio che la proposta si trasformi in un'occasione per far luce su quanto la signora B. abbia danneggiato l'Italia intera, turbando i delicati equilibri della prima – e autentica – lista elettorale per le europee del pdl... ancora una volta i meschini interessi personali hanno avuto la meglio sui nobili piani di S.B.)

03/05/09, 20:07
Il fu oca ha detto...

http://brindaconpapi.blogspot.com/

blog molto divertente, a parer mio.

05/05/09, 22:46
Tex ha detto...

Ho un'idea per aumentare ancora di più il successo del capo e del suo nuovo gruppo: è sufficiente che cominci a dire costantemente "la mia popolarità cresce, guardate come cresce, la mia popolarità è alle stelle, nessuno è più amato di me!!!", e allora diventarà il re di facebook, senza nemmeno essere iscritto. Sembra basti.

07/05/09, 12:19