minaccia camorra

venerdì, aprile 01, 2005

La vostra inviata dall'estero testimonia...il mio domicilio è stato preso di mira da un odierno clan cammorrista. La quiete della cassetta della posta, abituata a ricevere solo tasse e conti bancari, è stata stravolta da chiare missive intimidatorie... rivolte contro la Di Maggio Famille, che visto il periodo pasquale e le visite di mamma e fratello Di Maggio, è facile capire a chi si rivolga. La mamma di ruggero è magistrato oltretutto. I conti come vedete tornano alla perfezione!
Allora: è stata messo sotto sequestro dal corpo speciale di polizia antisommossa un involucro giallognolo non recante mittente e affrancato secondo posta prioritaria. Ciò rivela la agiatezza finanziaria del mittente e la sua volontà di celarsi sotto un falso anonimato. Falso perchè il contenuto della missiva lo tradisce inequivocabilemente. Al suo interno sono stati infatti identificati numero uno pizzini (trad. bigliettini) di carta strappucchiata recante una scritta quasi illeggibile proveniente da penna stilografica nelle mani di uno squilibrato. Ci è parso di leggere Joyeuses Paques...ma lo spavento ci ha fatto vacillare. Sopratutto a causa del secondo oggetto trovato, il quale ci ha dato la certezza di essere entrati nella lista nera della camorra campana. Si tratta di un chiaro segno distintivo...un nome e un personaggio chiaramente legato a certi ambienti diciamo altamente rispettabili...un simbolo della camorra insomma. Senza alcun dubbio direi. Ma facciamo un test: voi cosa avreste pensato se aveste ricevuto nella vostra cassetta un cd di quelli masterizzati, che a volte lo strereo si rifiuta di leggere, con inciso tutto un album di GIGI D'ALESSIO????
Io, sono inpallidita! Ruggero ha perso qualche anno di vista e un altro ciuffetto di capelli, Irenù ha chiamato la squadra speciale.
Speriamo in un errore e nel frattempo viviamo sotto scorta.
Spero che questo mio post non mi esponga ad un eccessivo pericolo, ma mi sembrava giusto che voi sapeste....
Il capo è camorrista!
Tex

Comments

3 Responses to “minaccia camorra”
Post a Comment | Commenti sul post (Atom)

Via Rigattieri ha detto...

il capo si dichiara totalmente all'oscuro dei fatti narrati! ma da dove arriva il pacchetto?

01/04/05, 11:08
Anonimo ha detto...

Grande Tessa!!non farti intimidire,intimorire,intorpidire!
ma attenta...il cd potrebbe contenere codici segreti...o tracce subliminali nascoste...tienitene lontana!!!!
e, soprattutto...fa che non cada nelle mani sbagliate!
il capo,con il suo post,starà probabilmente tentando un diversivo...una via di fuga...ma sapremo inchiodarlo alle sue colpe! del resto il nome D'Alessio è quasi una firma...
Sii forte...questo X-file verrà risolto....

the pink panter...

01/04/05, 16:10
tex ha detto...

Non so! la busta l'hanno sequestrata gli inquirenti, ma presto con l'esame delle impronte digitali verrai smascherato!!!Tanti baci e Capo costituisciti!

02/04/05, 23:42