I have a dream

martedì, marzo 19, 2013



Stanotte ho fatto un sogno. Ho visto un gruppo di giovani riunirsi in una piccola città con un grande fiume. Ho visto questi giovani, in pellegrinaggio in un vicolo, mangiare una piadina e guardare il cielo, aspettando forse che un Francesco Papa si affacciasse finalmente alla finestra.

Ho visto Maciste fare la voce grossa per convincere suo padre, poi una giovane dentista spronare a calci nel sedere un papa senza terra con in spalla due mezzi inglesi, e ancora il Capo di un’isola lasciare il capo dell’isola e abbandonare per qualche giorno i suoi sogni di cinema.

Infine, ho visto Pavani offrirmi della meringa, Chèri cercare poco convintamente di convincermi a svegliarmi, e Cofino organizzare una cena in spiaggia. (Queste tre cose stanotte le ho sognate per davvero però).

Rigattieri tutti, vicini e lontani, di mare e di terra, io ho fatto un sogno, e vi chiamo a raccolta per realizzarlo:

lo organizziamo un pranzo di Pasqua?

Comments

19 Responses to “I have a dream”
Post a Comment | Commenti sul post (Atom)

capo ha detto...

ma vaffanculo, sei un morto vivente, sei la ka$ta!!1!1, fuori tutti!!!1!1

19/03/13, 11:11
Ciccì ha detto...

capo, tranquillo, va tutto bene... lo xanax è lì, proprio accanto a te!

19/03/13, 11:14
Anonimo ha detto...

vaffanculo pure a te, sei la casta-gna, sei un morto morente, fuori tutti, siete tutti morti, siete tutti gay, siete tutti grigi, gargamella tu e tu ma, nano malefico si fa inculare impotente etc etc etc.

19/03/13, 12:28
mc ha detto...

io la trovo l'idea più bella di sempre, impreziosita vieppiù da questo stanco coro di trivialità ritrite.

19/03/13, 19:09
Anonimo ha detto...

IO NON CI STO!!1! ormai sono finiti i tempi degli inciuci, dei soliti quattro zombY che si spartiscono le sedie della piadineria! siete tutti uguali e VE NE DOVETE ANDARE!!1!1! il cambiamento quello vero è arrivato, VIARIGATTIERI È DEI CITTADINI1!!!!!11!! SVEGLIA GENTE!11!! BUTTIAMOLI FUORI A KALCI IN KULO!!!!11! NON CASKIAMO NELLA LORO TRAPPOLA!\1!

20/03/13, 10:57
Anonimo ha detto...

NON FACCIAMOCI FREGARE, I GIOCHI SONO GIA' FATTI. SCEGLIERE TRA L'AVVOCATO E FOSCA AL QUIRINALE è IMPOSSIBILE, è COME SCEGLIERE TRA LA PESTE BUBBONICA E IL RAFFREDDORE!LORO PRESENTANO FOSCA, MA IN REALTà SI SONO MESSI D'ACCORDO TUTTI! SONO IMPRESENTABILI!LO FANNO SOLO PER METTERCI IN DIFFICOLTà, MA NOI NON CI PIEGHIAMO, NOI VOTIAMO COMPATTI MASO!

20/03/13, 11:08
Ciccì ha detto...

i vostri commenti sono tutti molto belli, pieni di brio e contestualizzati... ma qui non servono commenti, qui servono ADESIONI! Sù, bimbi, ché io ho già fatto i biglietti!

20/03/13, 12:13
Anonimo ha detto...

Mi piace la parte in cui cerco i svegliarti CC, mi sento proprio rappresentata nel tuo sogno: sono la CACAZZI!
Io sono in Italia fino al 1 di aprile, posso venire a cacciarvi tutti dal letto la settimana prossima, ma non chiedetemi di più: un biglietto di treno del regionale Roma-Pisa lo posso comprare pure all'ultimo minuto.
Quando suona la sveglia!

21/03/13, 10:52
nw ha detto...

Il primo pranzo di pasqua...il PPP!
Io ci sto. E ci metto pure casa.
Evvaffanculo

21/03/13, 11:32
Ciccì ha detto...

così vi voglio: partecipativi e propositivi! I PP per il PPP!

21/03/13, 16:05
Anonimo ha detto...

Io ci sto, évidemment, è un occasione molto speciale, nevvero CC?
Pavi (propositiva)

21/03/13, 20:11
charlie ha detto...

io potrei venirci, ma così mi fate paura...

22/03/13, 01:08
capo ha detto...

CC sei incinto?!?

22/03/13, 07:46
nw ha detto...

Partecipa Propositivamente al Primo Pranzo di Pasqua!!!
Altro che 5 stelle! siamo il movimento delle 5 P!
PAPPANPULO!

22/03/13, 11:52
charlie ha detto...
Ciccì ha detto...

charlie, non sono incinto, tranquillo... ma se vieni, in tuo onore preparo un tiramisù che così non l'hai mai mangiato! poi, se riesci, metti in valigia pure tex - tanto pesa poco!

22/03/13, 16:23
nw ha detto...

manzomma: 'sto pranzo pasquale si fa?
essessifà, quandosifà? endovesifà?
tumà

25/03/13, 12:19
capo ha detto...
nw ha detto...

Partecipa Propositivamente al Primo Pranzo di Pasqua im Palemmu!
di P ne avremmo sssséi.....sarebbe perfetto!

25/03/13, 15:38