mitomania

mercoledì, dicembre 30, 2009


Comments

4 Responses to “mitomania”
Post a Comment | Commenti sul post (Atom)

pseudo-conio ha detto...

Egr. Onnipotente,
mi chiedevo se ci fosse qualche relazione tra Lei e Colui che ha creato l'universo, perché sa, la relazione mi sembrava alquanto plausibile, e dunque ho pensato: ma può essere mai che mi tenga un pensiero stupido per me, senza utilizzarlo per infastidire il prossimo? No, non può essere, e dunque le scrivo, come prima di lei al dott Weston, a Wim Wenders, e a chiunque altro mi passasse per l'anticamera ru cervieddu (sa, egregio Altissimo, chiedere il permesso al cervello è una pratica, a mio modesto avviso, abusata).
Ad ogni modo: ho sentito dire che lassù avete dei problemi organizzativi (nonostante, mi lasci dirlo, con il laicismo dilagante non credo che il numero degli ingressi all'empireo sia di molto aumentato), e io, per caso, ho un grande talento organizzativo (pensi: quando ero al liceo - rappresentante d'istituto, una carica di prim'ordine - ho organizzato un concerto a P., al quale hanno partecipato un mucchio di gente) e siccome al momento non ho altre proposte di impiego (visto che ancora non hanno istituito un Ministero agli affari organizzativi vari ed eventuali, e che ancora il buon delaurentis temporeggia a darmi i 10 milioni di euri per realizzare un film che non ho scritto, ma che sono certo sarà un grande capolavoro) mi chiedevo se non avesse un posticino per me in paradiso.
ci ho azzeccato?

buone feste e mi saluti la signora, il figlio e lo SS.

cordialità

Capo

31/12/09, 00:35
Ciccì ha detto...

piccì, hai ammazzato ogni nuovo commento possibile..

31/12/09, 10:45
PC ha detto...
nw ha detto...

perché gli hai scritto in italiano?
a wenders hai scritto in tedesco..perché a weston italiano? che ti ha fatto, poverino, eh? che ti ha fatto

31/12/09, 13:11