Eh sì, il pagliaccio se ne va senza salutare... Ma poi cos'è quella festa? Un pessimo tentativo di pubblicità occulta? Che vi fate pagare dalla american beer?... VERGOGNA!!! Aspettate un paio di mesi, e poi vi farò vedere io come si festeggia a birra!
A presto ragazzi! E non piangete troppo per i vostri compleanni... Carlocò
ma cos'è quella festa multiculturale?...una festa erasmus a cagliari?...sono tutti sardi...o è marta che è andata a berlino di nascosto dai genitori e che ha affittato dei crucchi-sardi per ricreare l'ambience di Casteddu, quando lei parla al telefono? Mi rendo conto che per chi non conosce i fatti,il tutto pare incomprensibile nonché assurdo...ma,babé..
Ora, addirittura due postS (visto che stiamo così attenti alla grammatica di una lingua così insulsa come l'inglese-ameri'ano)per un sardo che prima se ne va con un rinoceronte e poi non passapiù a salutare, per la gioia di tutti, mi sembra sinceramente un pò esagerato. No, dico, ci sono argomenti molto, ma molto più interessanti di cui parlare, soprattutto ora che siete su BLOGITALIA! Cosa penseranno di voi??? addio miei cari
Buon viaggio CarloCo'!!! e io che speravo di incontrarti durante il mio rimpatrio! ... Buon Erasmus e adempi con onore il nuovo ruolo di inviato all'estero di via rigattieri. Non come me, insomma. Mille Baci
Che cos'è viarigattieri? "Viarigattieri luogo dell'anima", diceva qualcuno. Viarigattieri è una casa, innanzitutto, da cui sono passate molte delle persone che frequentano questo blog. La casa si è da subito trasformata in un'atmosfera, che consente ad esempio a chi non ci vive più (o a chi non ci ha mai vissuto materialmente) di sentire comunque viarigattieri come casa sua. E' questo il luogo che costruiamo in questo spazio virtuale. Con leggerezza, perché così ci piace. O no?
Comments
5 Responses to “Carlocò non torna a Pisa...”
Post a Comment | Commenti sul post (Atom)
Con affetto..
08/09/05, 15:26Mare forza 9?!
08/09/05, 15:46Eh sì, il pagliaccio se ne va senza salutare... Ma poi cos'è quella festa? Un pessimo tentativo di pubblicità occulta? Che vi fate pagare dalla american beer?... VERGOGNA!!! Aspettate un paio di mesi, e poi vi farò vedere io come si festeggia a birra!
A presto ragazzi!
E non piangete troppo per i vostri compleanni...
Carlocò
ma cos'è quella festa multiculturale?...una festa erasmus a cagliari?...sono tutti sardi...o è marta che è andata a berlino di nascosto dai genitori e che ha affittato dei crucchi-sardi per ricreare l'ambience di Casteddu, quando lei parla al telefono?
08/09/05, 15:57Mi rendo conto che per chi non conosce i fatti,il tutto pare incomprensibile nonché assurdo...ma,babé..
Ora, addirittura due postS (visto che stiamo così attenti alla grammatica di una lingua così insulsa come l'inglese-ameri'ano)per un sardo che prima se ne va con un rinoceronte e poi non passapiù a salutare, per la gioia di tutti, mi sembra sinceramente un pò esagerato. No, dico, ci sono argomenti molto, ma molto più interessanti di cui parlare, soprattutto ora che siete su BLOGITALIA! Cosa penseranno di voi???
08/09/05, 18:57addio miei cari
Buon viaggio CarloCo'!!!
08/09/05, 21:24e io che speravo di incontrarti durante il mio rimpatrio!
...
Buon Erasmus e adempi con onore il nuovo ruolo di inviato all'estero di via rigattieri.
Non come me, insomma.
Mille Baci
Posta un commento