Siamo in possesso di una una foto recente dell'uomo più ricercato del mondo, di cui non si hanno più notizie da mesi ormai. Carlo Marletti è scomparso il 4 marzo 2005, dopo aver pronunciato una frase il cui senso è oscuro ai più: "Comunque, lo specifico filmico non esiste".
Fonti di cui preferiamo mantenere l'anonimato ci hanno spedito una sua foto recente, di fronte alla quale restiamo francamente basiti. L'esimio studioso, professore integerrimo che eravamo abituati a conoscere deve essere indubbiamente stato drogato e, ormai fuori di sé, vaga per le spiaggie caraibiche in questa mise :
Preghiamo chiunque fosse in possesso di nuove e attendibili notizie di mettersi presto in contatto con viarigattieri. Le sorti di quest'uomo dipendono anche da voi.Fonti di cui preferiamo mantenere l'anonimato ci hanno spedito una sua foto recente, di fronte alla quale restiamo francamente basiti. L'esimio studioso, professore integerrimo che eravamo abituati a conoscere deve essere indubbiamente stato drogato e, ormai fuori di sé, vaga per le spiaggie caraibiche in questa mise :
campagna no profit SALVIAMOMARLETTI - tutti i diritti riservati
Comments
7 Responses to “Ritrovamento eccezionale!”
Post a Comment | Commenti sul post (Atom)
E BASTA CERCARE I PROF..ANDIAMO ANCHE NOI A SUONARE L'UKULELE A TAHITI
08/06/05, 18:57in ogni caso, chiedetelo alla creatività di chiavedisvolta dove è finito lo specifico filmico!
08/06/05, 19:04e poi... basta studiare e cercare i prof, vi fa male!
siete dei maniaci.
09/06/05, 10:05...ma si è anche evidentemente rimpicciolito...forse si sta autoestinguendo???
09/06/05, 10:07al che lancio l'ardita questio: esultare o dolersi???????
bah!fammi torna' su' mi' libri che è meglio....
nw
Hey folks! be quiet...cos'è questo clima di cazzeggio aggressivo?...insomma, lo so che preferivate il progetto-pulci a quello di Marletti-back-home (chi non preferirebbe avere una minuscola pulce in casa al posto d'un filosofo vitellone, abbrustolito al sol cubano?), ma cercate di capire il messaggio di fondo.
09/06/05, 13:56Bene: ora guardate attentamente questa foto con Marletti "innegrito" su una spiaggia vergine (nonostante ci sia lui!), e immaginatevi ora un professore pisano ingobbito su libri di filosofia al VI piano della Normale....cazzo, sto Marletti è un genio: ha capito tutto della vita!!!
hey folks? ma chi usa queste espressioni?!
09/06/05, 21:10non si usano piu' dai tempi della DDR
GIUSY
GIUSY!!!?????!!!
10/06/05, 12:20sei proprio tu??proprio tu from sunny greece????
nw
Posta un commento