a me era venuta in mente sta cosa, che però è un po' cervellotica: che senza l'ultima acca - e contaminando con l'inglese - faceva più ridere. oltre a giustificare gli spruzzi.
un genio questo petomane 82, ma chi sarà mai? certo che ce ne vuole di fantasia. Non dico solo nel passaggio da Himmelfahrt a fart ma anche da quello da fart a spruzzo. Poi a pensare che tutto ciò è suscitato da un'immagine di cristo nel giorno della sua ascensione al cielo. grande petomate82.
dovete immaginare una fart gigantesca (una Himmelfart, appunto, di quelle che, tra l'altro, possono rientrare nella categoria delle "vestite" - da cui l'eventualità dello spruzzo). è in questo modo - considerando che all'eopca non c'erano gli shuttle - che si spiega, da un punto di vista strettamente fisico, l'ascensione.
beh...petomane82 probabilmente smentira' il tutto, ma secondo me ha subito (forse solo anche a livello inconscio) l'influenza della teoria della nascita dell'universo cosi' come brillantemente narrata in un episodio della celeberrima saga della famiglia Griffin (http://www.youtube.com/watch?v=aUaO0LNhKcQ)
Che cos'è viarigattieri? "Viarigattieri luogo dell'anima", diceva qualcuno. Viarigattieri è una casa, innanzitutto, da cui sono passate molte delle persone che frequentano questo blog. La casa si è da subito trasformata in un'atmosfera, che consente ad esempio a chi non ci vive più (o a chi non ci ha mai vissuto materialmente) di sentire comunque viarigattieri come casa sua. E' questo il luogo che costruiamo in questo spazio virtuale. Con leggerezza, perché così ci piace. O no?
Comments
9 Responses to “Christi Himmelfahrt”
Post a Comment | Commenti sul post (Atom)
sprazzi (o spruzzi) di espressionismo tedesco...
13/05/10, 16:18espressionista tedesco ha detto...
13/05/10, 16:30perché spruzzi?
a me era venuta in mente sta cosa, che però è un po' cervellotica: che senza l'ultima acca - e contaminando con l'inglese - faceva più ridere. oltre a giustificare gli spruzzi.
13/05/10, 17:04un genio questo petomane 82, ma chi sarà mai? certo che ce ne vuole di fantasia. Non dico solo nel passaggio da Himmelfahrt a fart ma anche da quello da fart a spruzzo. Poi a pensare che tutto ciò è suscitato da un'immagine di cristo nel giorno della sua ascensione al cielo. grande petomate82.
13/05/10, 17:59fralanz
non oso immaginare quanto siano potenti le fart cui petomane è abituato. addirittura spruzzi?
13/05/10, 18:00antipeto82
dovete immaginare una fart gigantesca (una Himmelfart, appunto, di quelle che, tra l'altro, possono rientrare nella categoria delle "vestite" - da cui l'eventualità dello spruzzo).
13/05/10, 18:09è in questo modo - considerando che all'eopca non c'erano gli shuttle - che si spiega, da un punto di vista strettamente fisico, l'ascensione.
passare dall'odore di santità all'odore di merda in un prot.. ViaRigattieri è capace di tutto...
13/05/10, 19:39il campo che non commenta? ma che succede?
14/05/10, 16:26fralanz
beh...petomane82 probabilmente smentira' il tutto, ma secondo me ha subito (forse solo anche a livello inconscio) l'influenza della teoria della nascita dell'universo cosi' come brillantemente narrata in un episodio della celeberrima saga della famiglia Griffin
15/05/10, 12:45(http://www.youtube.com/watch?v=aUaO0LNhKcQ)
ps: because the bird is da word.....
Posta un commento