Signore e signori, come chiamare questa se non RESISTENZA? Un signore di nome Happy, proveniente dalla provincia piemontese, vincitore di un concorso alla Scuola Normale Superiore nel 2001 ha (nell'ordine): mandato a puttane una carriera calcistica di sicuro successo; deciso di fare il bacchettone; preparato esami di Orlando senza sottolineare i libri (ancora non me ne capacito); mandato a puttane una carriera accademica di sicuro successo; ca'ato un figliolo; conquistato Milano; mandato a puttane la mondadori per sbancare nel mondo della finanza quella cattiva; continuato a studiare; sostenuto la campagna elettorale di un oscuro candidato sindaco dell'hinterland milanese (che adesso ci dirà se ha vinto o meno); e adesso s'è pure laureato, con tanto di lode e menzione (e qui NW ci farà un resoconto adeguato), mandando a puttane tutti quelli che pensavano che avesse mandato a puttane tutto questo. Io vorrei un tributo pubblico per questo EROE dei nostri tempi, altro che Vita Agra!
VIVA HAPPY!
Comments
5 Responses to “Happy si laurea”
Post a Comment | Commenti sul post (Atom)
il resoconto l'ho già fatto, inutile ripetersi...
10/05/12, 13:29Ma qui, in luoghi per me più intimi, posso dirla tutta: ero felice e commossa.
E anche un po' triste, però...adesso che si è laureato, quando rivedremo èppi all'ombra della torre pendente??!!!
ma ti pare che dovevo essere fuori Pisa proprio in questo giorno felice, anzi happy?
10/05/12, 15:28bravissimo superhappy! fuck the system!
oh èppino nostro, uomo che mandava a puttane le puttane, sei er mejo!
10/05/12, 16:51tua grande ammiratrice,
càni
non vita agra, ma vita allegra!
11/05/12, 09:32congratulescions èppi!
sono commosso, cari miei. un incubo è finalmente concluso e posso pensare alla prossima tappa esistenziale da "mandare a puttane". è un'opera difficile, ma la devo portare avanti.
13/05/12, 23:44di tutte le straordinarie emozioni che mi avete fatto vivere in questi anni, ho dato debitamente conto e merito nella dedica in exergo della mia tesi.
i Via Rigattieri, ancora una volta, verso la Storia...
besos
Posta un commento